Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Suppongo che tu intenda il volume d'ascolto.... sulla mia Punto EVO usando i tasti + - del volante con la conversazione in corso.

Intendi gli aggiornamenti?

Quindi semplicemente alzando il volume sul volante giusto? esatto ha bisogno di un aggiornamento? (scusassero sono domande della mia consorte tranne l´ultima che é mia) (tamarraggine)

Inviato
Scusa la mia totale ignoranza ma non so di Cosa parli:roll:

Assieme al Libretto Uso e Manutenzione (betriebsanleitung dalle tue parti), deve esserci un opuscolo di una 50ina di pagine con le istruzioni del Blue&Me.

Comunque....

Sulla pagina del link sopra, inserisci anno e mese di fabbricazione della tua vettura per scaricare il PDF del suddetto.

;)

Inviato
Assieme al Libretto Uso e Manutenzione (betriebsanleitung dalle tue parti), deve esserci un opuscolo di una 50ina di pagine con le istruzioni del Blue&Me.

Comunque....

Sulla pagina del link sopra, inserisci anno e mese di fabbricazione della tua vettura per scaricare il PDF del suddetto.

;)

Per il volume abbiamo risolto;) ma la comunicazione risulta disturbata e fastidiosa... ho chiesto alla mia mia compagna di prendere tutto quello che trova nel cassetto portaoggetti:lol: vediamo (spero di non aver dimenticato nulla di compromettente:mrgreen:) comunque grazie:agree:
  • 2 settimane fa...
Inviato

Acquistata ieri !!! Giulietta 1.6 jtdm Progression colore bianco, nuova pronta consegna con 4500 euro di sconto dal nuovo (3500+ 1000 dal concessionario) e tasso 0 per 36 mesi.

a breve le foto!

Inviato

Salve, dopo 3 anni e 45000 km lo xenon destro mi ha già abbandonato (dico già perchè sulla BMW E39 le lampade allo xenon hanno resistito per 8 anni, 200000 km e con anabbaglianti sempre accesi negli ultimi anni).

E' il caso, come si consigliava con le alogene di cambiarle entrambe o, visto il prezzo, è lecito cambiarne una sola?

Non vorrei ritrovarmi con 2 lampade dalle performance nettamente diverse...

Inviato
Salve, dopo 3 anni e 45000 km lo xenon destro mi ha già abbandonato (dico già perchè sulla BMW E39 le lampade allo xenon hanno resistito per 8 anni, 200000 km e con anabbaglianti sempre accesi negli ultimi anni).

E' il caso, come si consigliava con le alogene di cambiarle entrambe o, visto il prezzo, è lecito cambiarne una sola?

Non vorrei ritrovarmi con 2 lampade dalle performance nettamente diverse...

uhm.. che strano... io ne ho cambiata solo una su una sola auto, ne ho cambiata solamente una (oltretutto auto di 10 anni, quindi una bella differenza di eta' tra le due lampade) e non ho visto differenze, ne' mi hanno consigliato di cambiarne una sola..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen