Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Lo so bene che è quello della foto, la foto è della mia MiTo.

Si, il navigatore si integra con il Blue&Me, se presente. Si, è possibile visualizzare le cartelle sullo schermo, e se il cellulare lo supporta, si riceve un avviso per i nuovi SMS ricevuti, con la possibilità di lettura degli stessi.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
una cosa che non ho mai capito....ma l'istant Nav/Radionav dovrebbe integrarsi con il B&M, giusto? quindi, in teoria, sullo schermo si dovrebbero visualizzare anche le cartelle di un eventuale lettore mp3/chiavetta, gli sms e i contatti della rubrica? oppure nisba?
Inviato

Non vedo perche e sparito il link delle foto a 360°...

Prego i mods di permettere a Sasha di postare le foto. ;)

Modificato da ItalianDriver
Ho letto il messaggio in rosso in alto, ma non penso che le foto a 360° mostrando l'esterno siano "non autorizzate". ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ma esattamente quante sono queste nuove foto degli interni?

io ne ho rimediata solo una in cui si vede la plancia con il navigatore aperto

Inviato
ma esattamente quante sono queste nuove foto degli interni?

io ne ho rimediata solo una in cui si vede la plancia con il navigatore aperto

Inviato

nel disclaimer c'è specificato "interni"... se si tratta di esterni credo tu possa postarli :mrgreen:

Il mio commento sugli interni: che sbavo!

Molto molto belli, considerando anche il fatto che dalle foto spia si intravedeva molto più la tridimensionalità del tutto, e quindi credo che dal vivo possa ancor più colpire positivamente.

Bella la strumentazione col navigatore, come tutti i comandi a bilanciere e il clima.

Se proprio devo muovere un paio di critiche:

- il clima bizona è funzionalmente simile a bravo/delta, quindi quello di mito/gpunto rimane "migliore", dato che differisce anche i flussi oltre alla temperatura (insomma, se io voglio l'aria calda ai piedi e la morosa no, non si litiga su gpunto :lol: )

- il tunnel l'avrei preferito più alto, anche a discapito della "comodità"... voglio rimandare ad altre immagini la zona freno a mano, dove poi vorrei vedere collocato il poggiabraccio.

Inviato

Se proprio devo muovere un paio di critiche:

- il clima bizona è funzionalmente simile a bravo/delta, quindi quello di mito/gpunto rimane "migliore", dato che differisce anche i flussi oltre alla temperatura (insomma, se io voglio l'aria calda ai piedi e la morosa no, non si litiga su gpunto :lol: )

- il tunnel l'avrei preferito più alto, anche a discapito della "comodità"... voglio rimandare ad altre immagini la zona freno a mano, dove poi vorrei vedere collocato il poggiabraccio.

Modificato da Gambero81