Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

de novo? Che balotas per quei poveracci che ci caricano il telefono

Io su MIto l'iphone non lo carico manco per miracolo con la USB del B&M, ho il mio bel caricatelefono da accendi sigari..

la presa usb nel cassetto è scomodissima.. non capisco perchè non l'abbiano riportata fuori come Mito, Punto e altre...

Meglio nel cassettino, nella mito rischi sempre di toccarla dentro quando tiri il freno a mano..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

la presa usb nel cassetto è scomodissima.. non capisco perchè non l'abbiano riportata fuori come Mito, Punto e altre...

nella mito è scomodissima.

nel cassettino fa piu premium e meno "messo li a caso":mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Com' dal vivo allora?;)

Ho rivalutato tantissimo gli interni, nelle foto non si comprende la qualità perchè i flash fanno sembrare lucide plastiche non lo sono e illuminano tutte le giunzioni tra i vari elementi dando un'idea di caos che non c'è...

il posteriore è la parte nettamente migliore, esprime potenza, solidità ed è un ottimo richiamo a Brera..

nota dolente l'anteriore.. per carità il disegno è ben fatto ma è totalmente verticale.. con il telo sembrava larghissimo ma l'effetto del faro non slancia.

il paraurti come sappiamo ha un ottimo disegno, ma ovviamente da altezza uomo non è contemplabile.. il faro è verticale (seppur avvolgente) e idem lo scudo, ... in pratica da altezza uomo si notano fari e scudone.

Per carità è fatto bene ma imho non slancia la vettura...

a proposito mi è parsa ENORME, inconfrontabile con Golf/A3/Serie1.. è larga e il parabrezza è spiovente, tanto da slanciare tantissimo il cofano.. fa senz'altro la sua porca figura.

Dato che mi date soddisfazioni, ultime foto

W58q1.jpg

x0KTL.jpg

u2jYs.jpg

gI14p.jpg

nU1ka.jpg

59a1P.jpg

U6joE.jpg

BGWrD.jpg

YCbps.jpg

O8jFV.jpg

WskIW.jpg

CgbVD.jpg

9C3Yt.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è se ci sono o no ma è quanti e quanto costa soddisfarli e soprattutto se saranno mia soddisfatti.

Di recente ho provato prima una Bravo e poi una Golf nella tratta Lucca-Milano (+ vari giri in padania) - Lucca e devo dire che imho le due auto sono molto simili sia come finiture che comodità di guida.

Quindi se Giulietta (che non ho ancora visto :§) è anche leggermente migliore della Bravo, sicuramente potrà combattere ad armi pari con la sua concorrente naturale, la Golf

Se poi ruba anche clienti alla A3 o alla serie 1 tanto meglio :agree:

Boh, io una Golf V la guido tutti i giorni e la Bravo l'ho guidata qualche volta per lavoro e mi sento di dissentire totalmente da te. Ora, non so se sei stato sulla Golf VI, ma le finiture sono molto migliorate, quele della Bravo le trovo molto più simili come qualità e solidità a qualche onesta vettura segmento B, a cominciare dalle plastiche per finire ai rivestimenti di tessuto, che a quelle della Golf.

Ma quello che mi ha deluso di più nella Bravo è proprio il comportamento stradale, con quel tremendo feeling "da videogioco" dello sterzo, uguale a quello della Stilo, con cui andai in Germania patendo le pene dell'inferno sui lunghi curvoni autostradali, dove la sensazione di scarsa confidenza nelle reazioni della vettura si fa piu sentire, complice anche l'interconnesso posteriore.

Ora la Giulietta spero abbia posto rimedio a questa lacuna negli sterzi elettrici del gruppo Fiat, con la diversa scatola di sterzo, simile a quella Golf/A3, mi riservo di verificare, anche se ricordo che al posteriore si ha pur sempre uno schema sospensivo migliorato rispetto alla Bravo (bilink) ma semplificato rispetto a Golf/A3.

Quanto alle finiture, le premesse non sono delle migliori con quei pannelli porta che in foto sembrano molto economici, spero da vivo la sensazione sia migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.