Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ottimi consumi se pensiamo a quanto spinge un auto non proprio piccola come la Giulietta...

Una volta finito il rodaggio e quindi stabilizzati i consumi bisognerebbe rilevare i consumi in guida tranquilla, guida normale e guida sportiva, secondo me verranno fuori valori interessanti.

Inviato (modificato)

Per quanto i km percorsi siano ancora pochi (meno di 500) ed il motore ancora un po' legato, sinora i consumi della mia 1.4 170 CV sembrano più che accettabili.

Ho viaggiato domenica da belluno a milano, 350 km di cui i primi 100 circa su provinciali e statali, il resto autostrada.

Giornata calda, con temperarura esterna da verona in poi sopra i 30 gradi; clima in funzione tutto il tempo.

Nel primo tratto il cdb ha registrato un consumo medio di 13.6 km/l; a fine viaggio, dopo il tratto autostradale, 11.7 km/l.

In autostrada ho tenuto andature non eccessive ma comunque piuttosto sostenute, con medie sui 140 kmh, usando quando possibile il cruise control a 130-140.

DNA quasi sempre in 'N', sempre in autostrada; in 'D' solo in occasione di qualche sorpasso che necessitava di pronta 'cavalleria'.

Sulla carta, una volta superati i 1500-2000 km e che il motore raggiunge piena efficienza, il dato, a parità di condizioni e già ora disceto, dovrebbe ancora migliorare.

Modificato da laghi72

Giulietta 1.4 MultiAir 170 CV Distinctive - Blu profondo - Sport Pack 17'' - Premium Pack Plus - Allarme con safe lock - Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento - Ruotino di scorta

My Garage :agree:

Inviato
per favore possiamo almeno qui smetterla di indicare i consumi come KM/L ? quella è la percorrenza , i consumi sono consumi , e si indicano come quantita di materiale necessario a svolgere una determinata funzione

non vedo cosa ci sia di strano nell'indicare la percorrenza in km\l...per molti è più agevole il calcolo e la "comprensione" piuttosto che i litri necessari per fare 100 km

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
non vedo cosa ci sia di strano nell'indicare la percorrenza in km\l...per molti è più agevole il calcolo e la "comprensione" piuttosto che i litri necessari per fare 100 km

Infatti il risultato non cambia...

Inviato

piuttosto evitiamo proprio di parlare di consumi!!! perdiana, il cuore sportivo che fine ha fatto?!!? cavalli, prestazioni, rombo del motore!!! è un'Alfa!!!!! :D :D :D

Inviato

Ciao a tutti ragazzi io sono Andrea e sono nuovo del forum...volevo chiedervi sperando che questo sia la discussione giusta se ci sono foto o video della Giulietta grigio magnesio con i cerchi da 18" a turbina...a settembre la devo ordinare cosi ma non ho un riferimento ottico tutte le foto e i video del magnesio hanno i cerchi a fori!grazie e buona domenica

Inviato
Ciao a tutti ragazzi io sono Andrea e sono nuovo del forum...volevo chiedervi sperando che questo sia la discussione giusta se ci sono foto o video della Giulietta grigio magnesio con i cerchi da 18" a turbina...a settembre la devo ordinare cosi ma non ho un riferimento ottico tutte le foto e i video del magnesio hanno i cerchi a fori!grazie e buona domenica

34636132482536169112625.jpg

:agree:

Inviato

So che è un intervento inutile, ma questa mattina ho fatto un giretto in collina sulla giulietta e, cavolo è proprio una bella automobile.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato (modificato)
I miei complimenti per l'aquisto e il colore che credo sia il migliore su giulietta e se ci posti qualche foto te ne saremo grati...

Come anticipato e richiestomi, ecco qualche foto della piccola..

Purtroppo è già un pochino sporca, ma rimane cmq credo presentabile.

imgp0378g.jpg

imgp0367md.jpg

Uploaded with ImageShack.us

imgp0366.jpg

imgp0371s.jpg

imgp0374e.jpg

imgp0375x.jpg

imgp0377u.jpg

Modificato da laghi72

Giulietta 1.4 MultiAir 170 CV Distinctive - Blu profondo - Sport Pack 17'' - Premium Pack Plus - Allarme con safe lock - Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento - Ruotino di scorta

My Garage :agree: