Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

noko, nel caso tu voglia rispondere a più messaggi nel giro di pochi minuti, utilizza la funzione "multiquote": nel regolamento è precisato come funziona.

Diversamente capita quello che era successo poco fa: ben 5 messaggi dello stesso utente, quando una pagina del forum ne contiene 10... :roll:

Un po' troppo se consideri che dobbiam dar voce a tutti. Pensate se tutti facessero così.. :pen:

Perciò mi raccomando ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posta, posta.

Questo e' l'album del raduno

Picasa Web Albums - centenario alfa - 100 anni di

Questa e' la giulietta magnesio

Picasa Web Albums - centenario alfa - 100 anni di

questa NON e' la Giulietta :D (e con tutto il rispetto, averla davanti vi assicuro che e' stata un'esperienza)

Picasa Web Albums - centenario alfa - 100 anni di

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

salve, pongo una domanda a tutti voi... una giulietta 1.4 multiair distinctive da 170cv del 2010 tra un paio d'anni quanto si svaluterebbe?...in pratica se un ipotetico acquirente nel 2012 volesse acquistarla usata (appunto del 2010) il suddetto modello a che prezzo potrebbe scendere?? ovviamente è una domanda la cui risposta è "difficile" ma giusto per capire un pò :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma quando le varie cose si sommano a fine mese.... comunque di questi tempi bisogna andare mooooolto cauti con le ipotesi sui conti domestici della famiglia italiana media: credo che per 3 su 4 sia già troppo l'acquisto di un'auto in sè, figuriamoci accedere alla premiumness ;)

si hai ragione in effetti anche io mi sono fatto i calcoli per mesi,non sapevo se la rata era alta(sai venderle non è difficile,tanto non la pago io:mrgreen:)alla fine ho detto si vive una volta sola èl'unica auto che ho da pagare e mantenere,se non lo faccio adesso quando lo faccio,ma ogni volta che ci salgo mi rendo conto di quanto costa....e mi domando se ne potevo fare a meno,o se potevo spendere meno comprando qualcos'altro.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

:muto::asp: stai dicendo davvero?

cchei mi hai fatto cambiare idea....certo tu sei un pazzo,ma metti il sarcofago? se si crea fruscii?

hai ragione mio padre aveva una giulietta del 78,e ci andavamo in sicilia in 5 ,poi la uno stingo 903 e ci andavamo in 5,poi vabbè la regina la 164...e li si che lo spazio abbondava,sai dove stà la differenza,una volta non c'erano seggilini ovetti e tutto cioò che ingombrava,oggi quando monto il seggiolino dietro per far salire la bambina dietro devo contorcerla,poi tre le altre cose la 47 a me sembrava piu grande,a voglia che al corso ci hanno raccontato che la giulietta è piu spaziosa,io al momento trovo piu difficoltà

be dai non è che tutte le famiglie non si possono permettere una giulietta,se si lavora in 2 con stipendi che sommati fanno xxxx€ mensili,con un mutuo medio ce la fai, magari per un po di anni non metti nulla da parte ma ce la fai.almeno credo, comunque tra qualche mese ti dirò al momento non mi pesa,poi la differenza tra una punto e una giulietta sono 150 € mese,non è uno sforzo enorme(chiaro parlo per me)

Scherzi a parte, non ci vado con tutto l'animalume in vacanza.... ( il cane è un paio d'anni che lo lascio in pensione, sta meglio Lui e Noi!) però le 2 cestine dei gatti e la Bimba si!!..... più qualche bustone nel pavimento fra i sedili ed il Baule da riempire.....non ho mai avuto difficoltà! :pen:

Il Siluro sul Tetto non l'ho mai messo e spero di non metterlo mai......

....comunque la mia Gpunto Rebadged ha un più che discreto spazio per i bagagli... devo ammettere che sono rimasto piacevolmente stupito di quanta roba riuscissi a stivarci.

( La Mini del fratello per esempio è destinata ad essere esclusivamente utilizzata in città) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che ci sia un richiamo, per fortuna su pochi esemplari.

Secondo il Ministero dei Trasporti, è in atto una campagna di richiamo che riguarda 16 esemplari della Giulietta venduti in Italia, i cui numeri di telaio vanno dallo ZAR94000007015114 allo ZAR94000007029602. A finire sotto la lente è un braccio della sospensione posteriore, che potrebbe non essere conforme e che sarebbe pertanto a rischio rottura.

Nuovo particolare. Abbiamo cercato di capire quale possa essere il particolare interessato e, in base ai numeri categorici dei ricambi, abbiamo scoperto che si tratta del braccio inferiore della sospensione, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 13. Il vecchio particolare va sostituito con il nuovo codice 50518713.

Raccomandate. Spulciando tra i codici, tuttavia, abbiamo scoperto che in produzione è cambiato anche il braccetto superiore, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 15. Alcune delle 16 vetture oggetto del richiamo, al momento in cui scriviamo, sono ancora in fase di preconsegna, mentre quelle già consegnate torneranno in officina dopo che sarà inviata una raccomandata ai proprietari.

Cosimo Murianni

Alfa Romeo Giulietta - RICHIAMO PER LE SOSPENSIONI - Mercato - Quattroruote

Modificato da J-Gian
riportare anche l'articolo come da regolamento, grazie.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia questa la causa del testacoda dell'amica del Net? :pen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.