Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mah io credo che una giulietta con quel motore e in quell'alestimento fra un paio di anni può scendere intorno ai 18k... anche se dipende comunque da quando si riesce ad affermare il prodotto sul mercato...

Inviato

Oggi le Mito 1.4 Turbo 155cv full optionals (distinctive+sport pack e altre cose) del 2008 con 20/30mia km si trovano a 14/15/16mila € (dipende da quanto è ladro il concessionario) quindi credo anche io che tra 2 anni una Giulietta 1.4 170cv ben messa possa stare intorno ai 18/19mila €.

Inviato

Finalmente l'ho fatto! Ieri sera ho firmato il contratto!!! :D :D :D

Ecco la configurazione:

Distinctive MultiAir 170cv

Cerchi da 17'' eleganti

:b9Rosso Alfa:b9

Premium Pack Plus

Bracciolo posteriore + terzo poggiatesta

Ruotino di scorta

Da preventivo 26.610 €, trattativa chiusa a 23.450 € con usato da rottamare. Mi sono servito al MotorVillage di Firenze.

Ho dato disposizioni per l'immatricolazione a gennaio e non mi hanno fatto alcun problema. Credo che questi due mesi saranno moooooooooooooooooooooooolto lunghi a passare... :lol:

Inviato

Ecco la configurazione:

Cerchi da 17'' eleganti

Premium Pack Plus

Ruotino di scorta

Da preventivo 26.610 €, trattativa chiusa a 23.450 € con usato da rottamare. Mi sono servito al MotorVillage di Firenze.

Ho dato disposizioni per l'immatricolazione a gennaio e non mi hanno fatto alcun problema. Credo che questi due mesi saranno moooooooooooooooooooooooolto lunghi a passare... :lol:

Complimenti, quando ti arriva facci un buon rodaggio e tienici infortmati sui consumi...

Inviato (modificato)

Bellissima rosso alfa....certo che un colore così esigeva il pack sport....

Con gli xeno del premiumm plus io sarei andato ancora più fuori budget ma è una bella spesa...ci fosse stata 140cv quindi meno cara l'avrei presa con gli xeno.

A proposito di fari pur mettendoli nella posizione più alta 0 ho notato che sono bassini e non mi sembrano nemmeno troppo allineati, altri hanno lo stesso problema?

Ieri sera ero in cosa a un altra giulietta...nientemeno che una qv nera con cerchi spirale neri....sarebbe stata una bella foto per alfa 2 giulietta di fila non in prova:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

A proposito di fari pur mettendoli nella posizione più alta 0 ho notato che sono bassini e non mi sembrano nemmeno troppo allineati, altri hanno lo stesso problema?

Nel caso armati di chiavi inglesi e di metro, piazza la macchina bene in piano davanti ad un muro, accendi i fari e regolali attraverso le vitone di plastica che ci sono sopra i fari.

La linea orizzontale sulla sinistra deve trovarsi alla stessa altezza delle lenti dei fari (non più su, meglio se un paio di cm più giù) e le linee orizzontali dei due fari devono essere allineate. ;)

Inviato

Ecco la configurazione:

Cerchi da 17'' eleganti

Premium Pack Plus

Ruotino di scorta

Complimenti! :D

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato
Oggi le Mito 1.4 Turbo 155cv full optionals (distinctive+sport pack e altre cose) del 2008 con 20/30mia km si trovano a 14/15/16mila € (dipende da quanto è ladro il concessionario) quindi credo anche io che tra 2 anni una Giulietta 1.4 170cv ben messa possa stare intorno ai 18/19mila €.

Considerato che un prezzo medio chiavi in mano sia sui 24-25mila euro voi dite che l'auto perderebbe il 25% del valore in due anni?

Uhm, quello forse il primo anno. E sempre che non si mettano a strascontarla.

Inviato
Considerato che un prezzo medio chiavi in mano sia sui 24-25mila euro voi dite che l'auto perderebbe il 25% del valore in due anni?

Uhm, quello forse il primo anno. E sempre che non si mettano a strascontarla.

Beh, perde il 20% dopo il primo decimo di secondo.

Direi che potremmo stare tranquillamente più bassi. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: