Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

:lol:

Comunque sono contento che non si siano lasciati andare col digitale (odio le strumentazioni digitali,soprattutto nelle vetture con carattere semi-sportivo) e sono contento che continuino ad essere presenti scritte italiane...

Sinceramente sono un fan degli indicatori a lancetta...mi sarebbe piaciuto quello del turbo (come su 159) e pure la pressione dell'olio...ma la tendenza è limitare le informazioni...per cui sono contento che almeno il termometro dell'acqua c'è (a differenza di altre)

Mi sarebbe piaciuto un display simile a quello di stilo abarth

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel dire che il cruscotto è una delle prime cose che una persona nota, OverBoost ha ragione. Tuttavia sinceramente non ci vedo nulla che non vada nel cruscotto.

Al contrario ho apprezzato alcuni particolari, come le scritte e la grafica degli indicatori (sempre siano lodate le lancette).

PS: per me più cose ci sono meglio è. Mi sarebbe piaciuto l'indicatore della pressione del turbo: fa fico!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perche' sono 3 anni che mi chiedo cosa serva nella pratica l'indicatore del turbo sulla mia 159 :oops::lol:

per il resto imho questo e' l'ennesimo caso di un confronto , in cui si parte dal presupposto che altrove sia meglio,

ma a questo punto , visto che la strumentazione digitale imho se la possono permettere solo i japu ,

vi domando:

ma nel 2010, da un quadro strumenti che "novita' eclatanti " vi aspettereste ? :confused::shock:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra proprio che sia una missione per molti di voi qui dentro di voler a tutti i costi trovare difetti anche dove non ci sono o dove sono peccati veniali :)...

Beh non è una novità...:| E' un piacere perverso di questo forum..."Trova i difetti dell'ultima nata". Qualunque essa sia. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

al limite Fennec ! Firefox for mobile - Wikipedia, the free encyclopedia

in teoria e' vero nella pratica anche quello dell'acqua li accanto e' sempre stato fisso sui 90 (=lancetta orizzontale) di conseguenza e' piuttosto on off

quando la guarnizione della testata mi stava salutando la lancetta è servita eccome!Senza contare che dal termometro puoi vedere quando accendere il riscaldamento senza che ti entrino i pinguini prima :lol:

Oppure con quello dell'olio puoi vedere quando è possibile dare una "tiratina"...io uso anche quello dell'acqua per questa funzione...anche se non è proprio lo stesso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.