Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho da poco preso un navigatore della Becker per la Giulietta e girando in Internet mi sono imbattuto in questa azienda che produce supporti specifici per navigatori CLIP brodit individual - fahrzeugspezifische Clip-Halterung | Ready 50 | Ready-Serie | Becker | Kfz Halterungen | Navi Zubehör | Autonet - Die Zubehörexperten Cosa ne pensate mi sembra una valida alternativa ai supporti a ventosa. Certo non é a buon mercato:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, un po' di rumors ( e Quattroruote ) sembrerebbero convergere su qualche piccola novità questo Autunno.

TCT sulla Quadrifoglio Verde, forse qualche motore aggiornato a euro 6; non si è ancora capito se il 1.8 benzina verrà sostituito da quello che verrà montato sulla 4C.

A logica direi che dovrebbero mettere Uconnect anche su Giulietta ( al posto del navigatore che esce dalla plancia, ma a questo punto lo devi mettere su tutte, o almeno questo è quello che auspico io, come già scritto da me in passato ).

Purtroppo dubito che ci sia qualche revisione più decisa degli interni o nuove dotazioni.

Se qualcuno sa qualcosa di più potrebbe fare ordine in queste supposizioni ? ;)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è un po' di difficile consultazione (troppo tecnico), interessante però il fatto che per giulietta compare il 1.4 benza da 135cv e un 2.0 jtd da 200cv... però non sembra far parte di una nuova versione di Giulietta (mentre per mito c'è una categoria apposta per il my2013)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

argh ho appena comprato una giulietta ! :-) contento di avelo fatto, gia cosi il 1.4 170 è schizzinoso in fatto di oli per via del contenuto di saps , figurarsi con la versione euro 6

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato al 99% 170 MA TCT in arrivo anche qui.. pack terrone protervo delle nevi (assetto sportivo, cerchi 16 per via delle invernali, cosi' vuole il proprietario...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato al 99% 170 MA TCT in arrivo anche qui.. pack terrone protervo delle nevi (assetto sportivo, cerchi 16 per via delle invernali, cosi' vuole il proprietario...)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quante macchine hai intenzione di comprare? Ricordati che con il cinquino protervo hai già esaurito lo spazio a disposizione nel garage :lol:
uhm.... :pen: pare che sono finito in trattativa per una Giulietta 170 TCT per il papa' di Sandra (per sostituire la Croma )

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.