Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In relazione al video appena postato e a quanto letto dall'hands-on su 147VC, c'è qualcuno tra i nostri insider (o un magneti-marellaro) che può dare qualche precisazione relativa al software che gira sul navigatore?

E' stato detto che quando non è utilizzato come navigatore fornisce informazioni sulla turbina, su altri parametri e mi pare di aver capito addirittura con dei grafici, delle curve.

Se possibile anche qualcosa di tecnico sull'HW e sul SW che ci gira.

Inviato (modificato)
Coraggiuoso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,vado a castorama a comprare i chiodi da 10 e due assi.

Prima di sera ci dominerai dal golgota:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io direi temerario.. equilibrio e moderato tifo per l'italico marchio?

fantozzi-croce.jpg

imho non ci arriva a sera :mrgreen:

edit:

assetto sportivo alfa:

RCL201_01Alfa33_big.jpg

piattizzimo.....

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Intanto voci incontrollate circolavano..

Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo. E che Giulietta pesava 200 kg meno di Astra (sic).

Va bhe, chissà cosa c'era scritto davvero nella slide, sarà stato rapporto peso potenza.. bho?

Inviato

Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo. E che Giulietta pesava 200 kg meno di Astra (sic).

Va bhe, chissà cosa c'era scritto davvero nella slide, sarà stato rapporto peso potenza.. bho?

l'astra l'han pesata con paolino dentro....:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ma solo io ci vedo un pò di 156 in questa fiancata ( a parte le maniglie nascoste) ?

no;)

tra l'altro proprio ACS, se non erro, ha sempre detto che si erano ispirati alla 156 al CS Alfa.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Han fatto vedere una slide dove c'era scritto proprio che Giulietta pesa 200kg meno di Astra, e nel mezzo c'erano tutte le altre, mi sembra la più vicina a Giulietta fosse la A3 e la più alta prima di Astra fosse la SR1. E per rimarcare la grande leggerezza ottenuta (939 insegna?) han fatto notare che tutte le altre (golf, A3, Sr1) sono auto vecchie, quindi per quanto più pese di Giulietta sono ragionevolmente più leggere delle future sostitute, l'unica veramente nuova è Astra che pesa 200kg in più.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."