Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

per gli interni penso che opterei per la pelle nera a cannellori con cuciture rosse, pedaliera e batticalcagno rigorosamente in alluminio....A dire il vero mi piacerebbe avere la pelle rossa ma i pannelli porta non vengono rivestiti in tinta:roll:...Il color cuoio invece andrebbe bene se si potesse avere anche parte della plancia rivestita, attualmente a livello cromatico lo scarterei completamente

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Direi antracite decisamente!

direi che è molto bella allora

Il grigio antracite è molto bella, nulla da dire. Tuttavia io ho la macchina nera e volevo assolutamente staccarmi da quel tipo colorazione, che dopo 3 giorni è subito sporca ed è anche molto delicata. Puntavo decisamente il Rosso, però non il competizione che è fuori budget. Puntavo il Rosso Alfa che su Mito stà benissimo

Modificato da Raxiel

Inviato

vista stamattina in strada, quasi completamente priva di camuffature, bianca, a napoli, a piazza arenella! Non ha lo sguardo da pesce lesse e sembra davvero bella larga, la C più bella senza dubbi!

Inviato
L'antracite è molto bello, ma credo avrà le stesse controindicazioni del nero... Rosso sta bene sempre! ;)

Alla fine penso sarà cosi.

Non vorrei che dopo averla vista per 3 mesi Rosso Competizione il Rosso Alfa mi deluda un po. Comunque sicuramente al porte aperte avranno una Giulietta Rosso Alfa e sicuramente una Giulietta con i cerchi a fori, quindi ci metto 20 minuti a decidere

Inviato
secondo me quella del video è antracite.

Si pure secondo me. Chissà se si decidono a fare qualche foto o qualche video in Rosso Alfa. Mi faranno aspettare fino al porte aperte per vederla Rosso Alfa e per vederla bene con i cerchi a 5 fori:§

Inviato
secondo me quella del video è antracite.

è antracite al 100% :agree:

Il magnesio è decisamente più chiario.. e non è un nero.

Inviato
Alla fine penso sarà cosi.

Non vorrei che dopo averla vista per 3 mesi Rosso Competizione il Rosso Alfa mi deluda un po. Comunque sicuramente al porte aperte avranno una Giulietta Rosso Alfa e sicuramente una Giulietta con i cerchi a fori, quindi ci metto 20 minuti a decidere

sicuramente lo hai già detto e ripetuto ma non riesco a trovare il messaggio :mrgreen:

che motorizzazione prenderai?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
sicuramente lo hai già detto e ripetuto ma non riesco a trovare il messaggio :mrgreen:

che motorizzazione prenderai?

1.4 170cv.Ho un predilizione per i benzina, i diesel li prenderei in considerazione solo se facessi veramente tanti chilometri

Faccio 17/18000km l anno, il 2.0 diesel con quello che costa non conviene assolutamente. I due motori entry non mi interessano quindi la scelta viene abbastanza semplice. Poi vengo da una cagosissima utilitaria da 70 cv quindi con 100cv in piu mi sembrerà di volare8-)8-)

Se facessi 5 mila km in meno all anno sarei andato sulla QV