Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho preso in considerazione i due 170cv.

Ho ipotizzato che il benza faccia 13 al litro, mentre il diesel 17

Ho trovato un sito dove inserisci i km annui e ti dice quando spendi con prezzi dei carburanti aggiornati al 27/03/2010. Con 18000km mi viene un risparmio annuo di 800 euro tra diesel e benza. Il distinctive Diesel costa 3700 euro in piu del benzina, quindi alla fine sono 4 anni e mezzo abbondanti per recuperare la differenza di spesa iniziale

ditemi se ho segato qualcosa

Non vorrei spararla ma forse come assicurazione essendo un 2.0 e costando di più risulta maggiore la polizza rispetto al 1.4...

mi linkeresti il sito per favore? i miei calcoli sono piuttosto empirici...

certo che per le mie esigenze un 1.4 turbo da 140 cv benzina sarebbe la morte sua...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

il sito suppongo faccia più o meno il mio stesso calcolo (Km annui diviso i Km/litro, il risultato moltiplicato per il prezzo del carburante = euro spesi annualmente)

comodi i dati aggiornati.

sinceramente mi aspettavo che il benza multiair consumasse meno però :dubbio: parlo del confronto 1.4 vs 2.0. per le mie percorrenze la benzina è ancora conveniente (15.000 km annui) però speravo in un diverso gap

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto il confronto con i motori da 170 cv ;) in effetti ho sbagliato, non era quello che intendeva Francesco147

Fra i due 170cv ci ballano 800 euro su una media di 18000km annui. Li recuperi praticamente in 4 anni e mezzo tendenti al 5 i 3700 euro di differenza tra le due motorizzazioni a parità di allestimento..

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra i due 170cv ci ballano 800 euro su una media di 18000km annui. Li recuperi praticamente in 4 anni e mezzo tendenti al 5 i 3700 euro di differenza tra le due motorizzazioni a parità di allestimento..

e bisogna comunque aggiungerci il maggiore bollo del diesel....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.