Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcuno sa che rosso è quello? :mrgreen:

Qualsiasi colore sia..... è un gran bel rosso, ed è la "morte sua".

La Giulietta è una delle pochissime auto UMANE che deve essere presa rossa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
aspetta.. che c'è rivista e rivista..

What’s going on? I thought Alfas were meant to look great and be terrible to drive.

un incipit del genere è quantomeno sospetto :lol:

Inviato
That’s a creditable achievement, but it still makes the car about 100kg heavier than its most obvious rival, the VW Golf 1.4 TSi.

Ma non era la più leggera del lotto secondo le slide dell'alfa? :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Chi lo và a spiegare adesso a che denigra da mesi?:§

ma soprattutto.. "la miglior alfa da decenni" "The Giulietta is the first Alfa Romeo in a long time that actually drives better than it looks."

mi sa che gli inglesi non hanno recepito il tormentone nostrano sulla 147 come riferimento assoluto di guida per il segmento 8-)

senza parlare poi di Brera/159....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Me lo chiedo anch'io...

Comunque delle 3 prove, da 2 (quelle inglesi) emerge che lo sterzo è molto buono, autocar addirittura lo giudica il migliore da tempo...

vabbè li considerano la Ford Fcous il top:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
ma soprattutto.. "la miglior alfa da decenni" "The Giulietta is the first Alfa Romeo in a long time that actually drives better than it looks."

Con tanti cari saluti al Quadrilatero..... :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

la spiegazione è semplice: la 147 come guida piace a noi... purtroppo per conoscenza diretta, molta gente che ha usato la mia, scendendo, ha fatto una faccia un po' schifata. Per molti di loro lo sterzo è "duro", "gira subito" il cambio è strano e la frizione è dura (le ultime due cose purtroppo le condivido..)

Quelli che per gli appassionati di 147 sono pregi (non il cambio nè la frizione naturalmente), agli occhi di molti automobilisti non particolarmente impallinati sono "stranezze" poco piacevoli.

Va da sè che io l'apprezzo per le stranezze...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI