Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E io che pensavo di aver detto una tavanata al raduno quando si parlava del possibile ipotetico bianco di presentazione e ho detto "eh si magari su fondo bianco pure" :D

Sbaglio o il fumè di fondo dei fari anteriori è una news?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non malaccio alla fine.....bello il nome, almeno le dona davvero. Per l'ambientazione non ho parole......sono proprio dei geni i grafici......

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro le foto ritraggono (immagino) la QV.

Quelle più "tranquille" potrebbero variare per minigonne ed estrattore posteriore in tinta (nero in pack sport come MiTo magari). Oltre ai cerchi ovviamente.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiate pazienza ci credo che 147 gridava al miracolo nel 2000.... sotituiva 145\146..

eddai, già la bravo di allora pareva un'astronava esteticamente se raffrontata alla C alfa.

Detto questo quoto arcy :"degissima erede", bella davvero, anche dentro, specie i sedili.

Unico appunto: il nome. preferivo il tanto bistrattato milano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due o tre cosine mmmmmm:roll::roll:....Spero da sistemarsi da qui alla presentazione:

-Non ci sono i coprimontanti...e va beh:roll:,ma il pannello posteriore come finisce sul montante segato cosi netto?:roll:

-la plafoniera mi pare di averla già vista...auspicavo una differenziazione su queste quisquiglie

-Devono stare molto attenti a montare il portellone e i fari posteriori...con quello scalino è un attimo fare pasticci

-Il supporto del retrovisore ingloba percaso uno schermino lcd?:pen::pen:

Cos è l'avviso del comandante "fasten seat belts"?:mrgreen::mrgreen:...oppure Don't panic....ok panic:mrgreen::mrgreen:

Modificato da sarge
scappata na e al posto della c
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.