Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

I miei primi 100 km. 1.8 intense cleartec panoramic L&N grigia scura.... pazzesca.

La telecamerina per parcheggiare mi è nuova e faccio ancora fatica a parcheggiare (visto che il lunotto è microscopico...) ma per il resto ho trovato solo pro.

Fari allo xeno automatici bellissimi e la hill start aiuta veramente tanto. Mi sembra anche abbia dei buoni freni (come invece non si era detto all'inizio...)

A breve postero' qualcuna delle foto, ho messo dei cerchioni diversi per le termiche (dei mak volare) e battitacco luminosi.

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A breve postero' qualcuna delle foto, ho messo dei cerchioni diversi per le termiche (dei mak volare) e battitacco luminosi.

mi interesserebbe molto vedere qualche foto dei battitacco perche volevo acquistarli anche io!!!! Grazie;)

Fra

Inviato

Oggi sono passato dal concessionario.

Mi ha detto che la mia ASX è stata già sdoganata e in un paio di settimane dovrei averla... non vedo l'ora :mrgreen:

Con tutti i problemi in Egitto :( avevo il terrore bloccassero il canale di Suez

Modificato da s_bertani

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

Inviato
mi interesserebbe molto vedere qualche foto dei battitacco perche volevo acquistarli anche io!!!! Grazie;)

allora siamo in 2 ad essere curiosi

Inviato
Oggi sono passato dal concessionario.

Con tutti i problemi in Egitto :( avevo il terrore bloccassero il canale di Suez

perbacco... canale di suez... non ci avevo pensato... ma pensa te!

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Inviato
I miei primi 100 km. 1.8 intense cleartec panoramic L&N grigia scura.... pazzesca.

La telecamerina per parcheggiare mi è nuova e faccio ancora fatica a parcheggiare (visto che il lunotto è microscopico...) ma per il resto ho trovato solo pro.

Fari allo xeno automatici bellissimi e la hill start aiuta veramente tanto. Mi sembra anche abbia dei buoni freni (come invece non si era detto all'inizio...)

ciao, poi ci fai anche sapere se gli hai installato tu i battitacco luminosi o elettrauto. dove sono collegati ecc. ciao ciao

Inviato
ciao, poi ci fai anche sapere se gli hai installato tu i battitacco luminosi o elettrauto. dove sono collegati ecc. ciao ciao

Ve lo dico già, ho fatto fare tutto alla mitsu ufficiale... quelli luminosi sono solo anteriori e il costo totale con installazione è sui 360 euro. (4 ore di manodopera)

Inviato
capperi !!!!!! per avere qualche accessorio un pò in..... tocca fare un mutuo in banca !!!!!!!!!:pen:

Si sono abbastanza bastardi. I prezzi sul sito sono bassi, ma col montaggio ti fregano un pò

Inviato
Ve lo dico già, ho fatto fare tutto alla mitsu ufficiale... quelli luminosi sono solo anteriori e il costo totale con installazione è sui 360 euro. (4 ore di manodopera)

caspita che ladri, se pensi che su ebay costano poco più di 50€ e sono tutti 4 luminosi!!! :(r :(r

BLUE LED Sill scuff plate For Mitsubishi ASX 2010 2011 - eBay (item 250756068259 end time Jan-25-11 19:24:35 PST)