Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao a tutti, questo è il mio 1° messaggio sul forum. Vivo in Abruzzo e sono (felice) possessore di un' asx 1.8 4wd panoramic l&n dai primi di dicembre. Ho percorso quasi 11.000 km e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto. Auto silenziosa, sicura, dall'aspetto gradevole e soprattutto non "inflazionata" come la sorella qashqai...Non manca qualche piccolo difettuccio che definirei di gioventù...posterò successivamente altre impressioni. Un saluto a tutti :idol:

Inviato
ciao a tutti, questo è il mio 1° messaggio sul forum. Vivo in Abruzzo e sono (felice) possessore di un' asx 1.8 4wd panoramic l&n dai primi di dicembre. Ho percorso quasi 11.000 km e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto. Auto silenziosa, sicura, dall'aspetto gradevole e soprattutto non "inflazionata" come la sorella qashqai...Non manca qualche piccolo difettuccio che definirei di gioventù...posterò successivamente altre impressioni. Un saluto a tutti :idol:

dove Abruzzo? non per sapere i fatti tuoi ma si potrebbe organizzare un bel raduno asx in abruzzo quest'estate?:lol::lol::lol:

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Inviato

il tagliando l'ho fatto dopo i consueti 15.000 km.

Aimè cè un difetto, ovvero dopo 13000km il compiuterino di bordo mi segnala problemi con l'olio motore. Porto la macchina in officina e mi dicon che cè troppo olio, quindi pericolo di alta pressione, l'olio và sostituito. Il motivo, dopo che han chiamato la fabbrica, hanno risposto che è una conseguenza del filtro antiparticolato ( euro 5 ), che per il lavaggio di esso utilizza gasolio, rimettendolo successivamente nel circuito dell'olio, così aumentando il volume e conseguente pressione. Concedetemi la scarsa padronanza della terminologia tecnica, ma a spanne è ciò che è successo

Inviato
dove Abruzzo? non per sapere i fatti tuoi ma si potrebbe organizzare un bel raduno asx in abruzzo quest'estate?:lol::lol::lol:

quoto!! sono di Bologna ma verrei volentieri da quelle parti per un bel raduno:lol::lol: pero' facciamo prima dell'estate!

ASX INVITE 1.6 2WD WHITE POLAR , SENSORI PARK, VIP GLASS, BARRE LONG. LA MEJO!

Inviato
quoto!! sono di Bologna ma verrei volentieri da quelle parti per un bel raduno:lol::lol: pero' facciamo prima dell'estate!

se mi arriva la macchina... altrimenti vengo a guardare le vostre!!!!

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Inviato
se mi arriva la macchina... altrimenti vengo a guardare le vostre!!!!

giusto...mi sembrerebbe un sacrilegio fare un raduno in Abruzzo e avere un abruzzese (Vestino) senza macchina...:pz

aspettiamo che l'amico di Penne abbia la sua fiammante asx...e poi via al raduno...:clap:clap

Inviato
mi hanno appena chiamato dal concessionario, il primo tagliando della mia ASX, viene 180 euri!!

giudicate voi se tanto

Dì per sè non è molto, però se pensi che l'asx fa un tagliando ogni 15.000km (senza contare i cambi d'olio x colpa del fap che in molti hanno sostenuto anche a 8 o 10.000km) quando molte auto hanno addottato olio long life e fanno il primo tagliando a 30.000 il costo non è basso. Io come ex possessore di un golf gt sport 4motion spendevo quasi la metà perchè feci il primo tagliando a 30.000km l'estate scorsa spendendo 200€, in proporzione con l'asx ne spendi almeno 360€ in 30.000 km, sempre che il secondo tagliando non sia più costoso... Poi certo, c'è da considerare che parliamo di un altra categoria quindi i costi saranno senz'altro più elevati, come del resto su kuga, tiguan ecc ecc...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2