Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ma la versione non e' solo di colore bianco sul sito la puoi vedere anche in altri colori e gli interni hanno oltre alla pelle anche richiami al carbonio poi sul sito scegli il colore che piu' ti piace ;)
  • Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

monta i cerchi neri, quanto mi piacciono, sono identici a quelli che montano le normali, ma neri, danno un tocco di aggressività in più che non guasta.

Inviato

ho acquistato da 7 giorni una asx inform 1600 bi fuel km 0 di provenienza estera, il manuale che mi hanno rilasciato e' in tutte le lingue tranne l'italiano qualcu no puo' aiutarmi? macchina perfetta.....:o

Modificato da geppus

Inviato

CIAO a tutti , volevo avere un informazione .. ormai si sta avvicinando la stagione invernale ,e come l anno scorso ho montato le barre porta tutto con relativi porta snow!!!http://www.autopareri.com/forum/garage_vehicle.php?do=view_vehicle&id=115

il problema si presente nel fatto che se devo montare 4 snowboard i due verso il tetto dell auto non ci stanno visto che il tetto non è piatto ma bensi curvo per la presenza del tetto panoramico ...a qualcono si è presentato lo stesso problema!!!e possibile risolvere oppure devo inventarmi qualcosa di artigianale per spessorare il porta snow!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Inviato
Io ho richiesto all'officina una modifica che è prevista dal manuale, ovvero di comandare l'apertura degli specchietti solo dall'interno, eliminando l'apertura automatica assieme a quella della vettura. Me la hanno fatta in pochi minuti senza farmi pagare nulla. Così risolvi il problema.

Prego

Salvatore

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

Inviato

Salve a tutti, domani dovrò passare dal concessionario perchè la mia 1.8 invite ha un problema alle sospensioni. Nulla di grave ma ogni volta prendo un dosso dissuasore a velocità normale le sospensioni sono parecchio rumorose , un misto fra uno scricchiolio e un rumore di fine corsa. Succede anche a voi ??? Grazie .. Alessandro

Inviato

8-)

Salve a tutti, domani dovrò passare dal concessionario perchè la mia 1.8 invite ha un problema alle sospensioni. Nulla di grave ma ogni volta prendo un dosso dissuasore a velocità normale le sospensioni sono parecchio rumorose , un misto fra uno scricchiolio e un rumore di fine corsa. Succede anche a voi ??? Grazie .. Alessandro
Inviato
Credevo che l'intervento del conce in garanzia fosse solo al raggiungimento della X (o quanto meno in prossimita' e non tra il max e la stessa X).

Cmq, approfitto per una domanda: tenuto conto che il gasolio va a diluire l'olio, non e' che in pieno inverno (temperature bassissime) oltre a preoccuparmi di additivi per il combustibile, devo fare attenzione che anche l'olio motore non ghiacci?:pen:

Qualcuno puo' consigliarmi un conce a Roma che ha gia' operato in garanzia?

Menotti