Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Saluti a tutti, anche per me auto ASX 1.8 4wd intense panoramic L&N ritirata da 15 gg circa 900 km confermo problemi tra 1a e 2a, media km/lt 15.4, km percorsi principalmente sulla Via Pontina con traffico elevatissimo se non in fila.

:mrgreen: La macchina è veramente bella, considerando che avevo preso in considerazione tutta la gamma di questo tipo,

Auto ordinata al concessionario di Rimini a giugno e consegnata come da contratto entro ottobre.

Ovviamente si sono dimenticati il ruotino e il manuale del MMCS che arrivano domani.

Confermo anche io questo difettuccio di fabbrica tra 1a e 2a, quasi irritante, a mio modesto avviso una delle poche pecche di questa bellissima macchina.

Peccato che non vi si possa ovviare.

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
buongiorno,le libretto si parla di addivito per il carburante ( diesel )...

di quale additivo si tratta ?

e' la prima auto a diesel che posseggo e vi chiedo informazioni..

grazie

Ciao, ho utilizzato l'additivo per il gasolio in occasione dell'aggiornamento della centralina (problema olio diluito). L'additivo è stato fornito dal conce MITSUBISHI.

Altri additivi non mi sono noti; peraltro anche in occasione della vacanza invernale, è stato sufficiente rifornire con il gasolio "locale" senza aggiungere alcun prodotto. Auto parcheggiata all'esterno e sempre partita al primo colpo.

Inviato
Confermo anche io questo difettuccio di fabbrica tra 1a e 2a, quasi irritante, a mio modesto avviso una delle poche pecche di questa bellissima macchina.

Peccato che non vi si possa ovviare.

La mia auto è oramai a circa 14000Km e devo dire che il problema passaggio 1^ - 2^ è notevolmente ridimensionato.

:D

Inviato
La mia auto è oramai a circa 14000Km e devo dire che il problema passaggio 1^ - 2^ è notevolmente ridimensionato.

:D

Inviato

Ciao a tutti

Sono un felice possessore di una ASX 1.8 DI-D 4x4 Intense Panoramic L&N

In 4 mesi ho percorso circa 6500Km e sono molto soddisfatto, non un difetto o cigolio, olio tutto ok

Vedendo gli accessori per la macchina mi piacerebbe ordinare qualche pezzo (cromature bocchette aria e casse, battitacco) ma non so se è poi possibile montarle facilmente (anche da un carrozziere) oppure si rischia di rovinare la macchina (secondo la teoria che se si va a muovere qualcosa...)

Avete esperienza in merito?

ciao e grazie

Inviato

auguri per un sereno 2012 a tutti del forum, dopo più di un anno di guida della mia spettacolare asx 1.8 DI-D intense 4x4 e quasi 16.000 km percorsi, sempre più entusiasta ,niente rumori ne cigolii ne strappi ne problemi olio ,tagliando eseguito verso 13.000 km perchè aveva già compiuto il suo primo anno e il cdb mi avvisava.Mi dispiace solo di una cosa leggendo sul forum ho visto che il prezzo di listino è aumentato a euro 29.000 per una asx come la mia, ma visto che a gennaio devo rinnovare l'assicurazione che si rifà al listino del quattroruote sapete a quanto la valuta dopo un anno? euro 19.400.:pen:................... sinceramente ci sono rimasta male,se io la dovessi rivendere (e nemmeno me lo sogno)non la venderei mai a questo prezzo.Ma che criterio usano i signori di quattroruote?

Inviato

mercoledì della settimana prossima, porto la mia asx 1800 D 4wd in conce a fare il primo tagliando, non per i chilometri raggiunti ma perchè ha 1 anno di vita (km.9000). poi vi saprò dire quanti soldi mi spennano...:-) ciao a tutti

Inviato

@mauro65

vedo che farai il 1° tagliando a 9.000 km...ma non sono pochi 9.000 km annui per avere un diesel? ti è convenuto? in genere il punto di pareggio come costi è di almeno 15/20.000 km annui...evidentemente il diesel ti piace proprio...:)

Inviato

@ foxmolder e tutti

ragazzi, fatevi dare dai vostri conce i due flaconi di additivo per la pulizia degli iniettori. Sono gratis (previsti dall'ultimo aggiornamento) e utilissimi alla soluzione definitiva del problema dpf. Tra l'altro a detta di molti, dopo l'utilizzo dell'additivo si nota un generale miglioramento delle prestazioni...8-)