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Featured Replies

Inviato
Saluti a tutti, anche per me auto ASX 1.8 4wd intense panoramic L&N ritirata da 15 gg circa 900 km confermo problemi tra 1a e 2a, media km/lt 15.4, km percorsi principalmente sulla Via Pontina con traffico elevatissimo se non in fila.

:mrgreen: La macchina è veramente bella, considerando che avevo preso in considerazione tutta la gamma di questo tipo,

Auto ordinata al concessionario di Rimini a giugno e consegnata come da contratto entro ottobre.

Ovviamente si sono dimenticati il ruotino e il manuale del MMCS che arrivano domani.

Confermo anche io questo difettuccio di fabbrica tra 1a e 2a, quasi irritante, a mio modesto avviso una delle poche pecche di questa bellissima macchina.

Peccato che non vi si possa ovviare.

  • Risposte 3.4k
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I più attivi nella discussione

Inviato
buongiorno,le libretto si parla di addivito per il carburante ( diesel )...

di quale additivo si tratta ?

e' la prima auto a diesel che posseggo e vi chiedo informazioni..

grazie

Ciao, ho utilizzato l'additivo per il gasolio in occasione dell'aggiornamento della centralina (problema olio diluito). L'additivo è stato fornito dal conce MITSUBISHI.

Altri additivi non mi sono noti; peraltro anche in occasione della vacanza invernale, è stato sufficiente rifornire con il gasolio "locale" senza aggiungere alcun prodotto. Auto parcheggiata all'esterno e sempre partita al primo colpo.

Inviato
Confermo anche io questo difettuccio di fabbrica tra 1a e 2a, quasi irritante, a mio modesto avviso una delle poche pecche di questa bellissima macchina.

Peccato che non vi si possa ovviare.

La mia auto è oramai a circa 14000Km e devo dire che il problema passaggio 1^ - 2^ è notevolmente ridimensionato.

:D

Inviato
La mia auto è oramai a circa 14000Km e devo dire che il problema passaggio 1^ - 2^ è notevolmente ridimensionato.

:D

Inviato

Ciao a tutti

Sono un felice possessore di una ASX 1.8 DI-D 4x4 Intense Panoramic L&N

In 4 mesi ho percorso circa 6500Km e sono molto soddisfatto, non un difetto o cigolio, olio tutto ok

Vedendo gli accessori per la macchina mi piacerebbe ordinare qualche pezzo (cromature bocchette aria e casse, battitacco) ma non so se è poi possibile montarle facilmente (anche da un carrozziere) oppure si rischia di rovinare la macchina (secondo la teoria che se si va a muovere qualcosa...)

Avete esperienza in merito?

ciao e grazie

Inviato

auguri per un sereno 2012 a tutti del forum, dopo più di un anno di guida della mia spettacolare asx 1.8 DI-D intense 4x4 e quasi 16.000 km percorsi, sempre più entusiasta ,niente rumori ne cigolii ne strappi ne problemi olio ,tagliando eseguito verso 13.000 km perchè aveva già compiuto il suo primo anno e il cdb mi avvisava.Mi dispiace solo di una cosa leggendo sul forum ho visto che il prezzo di listino è aumentato a euro 29.000 per una asx come la mia, ma visto che a gennaio devo rinnovare l'assicurazione che si rifà al listino del quattroruote sapete a quanto la valuta dopo un anno? euro 19.400.:pen:................... sinceramente ci sono rimasta male,se io la dovessi rivendere (e nemmeno me lo sogno)non la venderei mai a questo prezzo.Ma che criterio usano i signori di quattroruote?

Inviato

mercoledì della settimana prossima, porto la mia asx 1800 D 4wd in conce a fare il primo tagliando, non per i chilometri raggiunti ma perchè ha 1 anno di vita (km.9000). poi vi saprò dire quanti soldi mi spennano...:-) ciao a tutti

Inviato

@mauro65

vedo che farai il 1° tagliando a 9.000 km...ma non sono pochi 9.000 km annui per avere un diesel? ti è convenuto? in genere il punto di pareggio come costi è di almeno 15/20.000 km annui...evidentemente il diesel ti piace proprio...:)

Inviato

@ foxmolder e tutti

ragazzi, fatevi dare dai vostri conce i due flaconi di additivo per la pulizia degli iniettori. Sono gratis (previsti dall'ultimo aggiornamento) e utilissimi alla soluzione definitiva del problema dpf. Tra l'altro a detta di molti, dopo l'utilizzo dell'additivo si nota un generale miglioramento delle prestazioni...8-)

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