Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spetta spetta.. scopro una cosa nuova... non è di serie? :shock:

L'accendi sigari e il posacenere sono da comprare a parte (kit fumatori) ma la presa sotto il cruscotto c'è ( più un'altra sotto il bracciolo).

Per le catene ho letto che basta non superino i 9 mm di ingombro, quindi tramquillamente catenabile, per le 4 wd si montano davanti.

Per il suono dell'indicatori di direzione (frecce) provate la melodia 2 è buffissima:clap

saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che npn vedo l'ora che mi arrivi:muro:...ma si puo cambiare anche il "sonino" delle frecce???8-)

Certo che si puo cambiare,ieri mi son messo a smanettare un pò e oltre a cambiare la visione dei consumi da l/km in km /l ho cambiato anche il suono delle frecce.Questa mattina mia moglie mi ha chiamato dicendomi che appena possibile dovevo rimettere com'era prima,il nuovo suono è ridicolo fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

spetta spetta.. scopro una cosa nuova... non è di serie? :shock:

Ora su tutte le macchine il pacchetto fumatori è optional,e su tante macchine nn c'è neanche la predisposizione,invece sull'ASX l'accendisigari nn c'è è finto ma il buco è funzionante per intenderci

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che si puo cambiare,ieri mi son messo a smanettare un pò e oltre a cambiare la visione dei consumi da l/km in km /l ho cambiato anche il suono delle frecce.Questa mattina mia moglie mi ha chiamato dicendomi che appena possibile dovevo rimettere com'era prima,il nuovo suono è ridicolo fastidioso.

Qualche esperto può postare la procedura per accedere al menu'? Io leggendo il libretto non ci sono riuscito :mirror:

Mitsubishi ASX Intense 1.6 benzina nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ci sono altri 2 laterali,e sul mio bianco si notano ancora di più.

E' vero, anche oggi sulla prova di easy rider li ho notati... mi dispiace ma sono proprio bruttini da vedere. Sulla mia che è nera, i sensori sono in tinta!

Mi ha detto anche che avendo la presa usb può portare un solo CD. Non ricordo tutti i post :oops:, me lo Confermate?

Mi ha detto inoltre che nel diesel i tagliandi sono ogni 15000 km o una volta all'anno. Non è un po' poco per un motore così moderno? Anche la mia focus ha i tagliandi ogni 15000.

Secondo me è anche meglio, così i CD sono di meno e poi si possono usare le chiavette o, per chi ce l'ha, l'iphone o l'ipod.

Poi per i tagliandi anche per me 15000 km sono pochi. Con la mia mazda 3 andavo ogni 20000!!!

X tutti.......nella parte inferiore del bracciolo c'è il porta salviette.....:clap....

DOVE STA???

vista, vista!! :-)

Allora siete tutti contenti dell'acquisto? Io penso di decidermi la prossima settimana per la 2WD 1.8 Intense nera... ci sono i consumi di qualche altro acquirente della stessa versione?

SI SI... moooolto contento anche se come al solito le prove di easy rider sono molto povere di informazioni; ad es. non hanno parlato degli optional e poi non era meglio far vedere una 4WD per far capire il funzionamento della manopolina magica? Avete notato che quando hanno parlato della manopola hanno fatto vedere il buco davanti al cambio e non quello dietro? Perchè mostrare un 2WD e non una a trazione integrale? Per fare una buona pubblicità all'auto secondo me avrebbe fatto risaltare ancora di più il rapporto qualità/prezzo :(r

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.