Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'presa ieri e ho fatto un centinaio di km...le prime impressioni sono buone..e come detto da molti utenti sulla versione benzina in cambiata cè i giri che salgono...cè qualche novità in merito o ci si deve adeguare con il modo di guidare??

Anch'io ho notato nella prova fatta con il 1.6 che ad ogni cambiata rimaneva un pò accelerato però non mi dava fastidio poi non ho nemmeno chiesto al conce il perché,devo dire che è stata una mia mancanza non chiedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho notato nella prova fatta con il 1.6 che ad ogni cambiata rimaneva un pò accelerato però non mi dava fastidio poi non ho nemmeno chiesto al conce il perché,devo dire che è stata una mia mancanza non chiedere.

Non rimane accellerata,ma accellera praticamente quando schiacci la frizione.Son stato in officina,e mi hanno detto che quel motore è cosi,non ci si puo fare nulla,mi dicevano che per quel tipo di motore serve accellerare un po se no scenderebbe troppo di giri con la conseguente ripresa molto lenta.Devi farci la mano..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non rimane accellerata,ma accellera praticamente quando schiacci la frizione.Son stato in officina,e mi hanno detto che quel motore è cosi,non ci si puo fare nulla,mi dicevano che per quel tipo di motore serve accellerare un po se no scenderebbe troppo di giri con la conseguente ripresa molto lenta.Devi farci la mano..

Ma il motore o la frizione non ne risentono a lungo andare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei installare i sensori posteriori. Ho un preventivo di 550 €. :§ Qualcuno ha sentito o pagato altre cifre? Parlo di originali perchè si connettono alla centralina e bisogna togliere i paraurti ed altro......Grazie

A me li hanno fatti pagare € 350 e vanno benissimo. Fai conto che sul sito Mitsubishi vengono dati a € 242,17 a cui penso si debba poi aggiungere il costo della manodopera....ma €550 mi sebra eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, perché nelle FFOO sono tutti cascati dal pero l'altroieri... :roll:

No, non potrebbero, perché non ci è nata. La normativa parla chiaro sul non poter montare cose non previste in origine, a prescindere da colore, posizone e numero.

Che poi a me, personalmente, sembra roba talmente posticcia che nemmeno gli zingari... :muto:

salve a tutti.

in merito ai fari a led in vendita su ebay (MITSUBISHI ASX LED Tagfahrlicht bei eBay.de: Designleuchten Lichter (endet 26.02.11 09:11:57 MEZ)) gli ho scritto al venditore e mi ha risposto che costano così cari perchè sono originali. ora chiedo a voi che siete contrari all'installazione di questi, se può essere vero. ciao a tutti mauro :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... esiste qualche versione dell'ASX che monti queste luci, anche fra quelle in vendita all'estero? Io ci posso anche credere, ma se la tua auto è nata senza, mi spiace ma ci si fa poco :|

Poi, io insisto a dire -pura opinione personale- che montare questo tipo di luci mi pare una grezzata... va di moda perché ha cominciato Audi, ma dal vivo non fa per nulla un bell'effetto (si vede bene su A4 e Citroen DS3).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti.

in merito ai fari a led in vendita su ebay (MITSUBISHI ASX LED Tagfahrlicht bei eBay.de: Designleuchten Lichter (endet 26.02.11 09:11:57 MEZ)) gli ho scritto al venditore e mi ha risposto che costano così cari perchè sono originali. ora chiedo a voi che siete contrari all'installazione di questi, se può essere vero. ciao a tutti mauro :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.