Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da una rapida ricerca nemmeno io ho trovato versioni di ASR/RVR/Outlander Sport dotate di questi dispositivi d'illuminazione... A quel venditore dovreste... :botte:

Poi, io insisto a dire -pura opinione personale- che montare questo tipo di luci mi pare una grezzata... va di moda perché ha cominciato Audi, ma dal vivo non fa per nulla un bell'effetto (si vede bene su A4 e Citroen DS3).
Sono d'accordo, tentativo d'imitare qualcosa che di suo già non è il massimo... Oltretutto contravvenendo alla legge.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è una cosa eccessiva,non credo abbia effetti negativi a lungo andare,a parte il fastidio che provo quando sento il motore salire di giri.

ciao maximus64 chiedo info a te che hai già l'auto da un pò,io ho fatto una prova di 10 minuti e a parte la frizione non ho riscontrato altre cose che mi abbiano fatto cambiare idea sull'acquisto,in più l'auto non aveva nemmeno 40 km quindi non era brillante come dopo un buon rodaggio.cmq la domanda era la seguente quando scali le marce (io non mi ricordo) l'auto rimane accelerata? grazie in anticipo ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto per i venditori su e-bay...

... quando mai, se chiedete un informazione ad un venditore di e-bay riguardante il prodotto che vende, vi risponderà qualcosa che possa anche solo minimamente sminuire lo stesso o sfavorire la vendita?

Se chiedi al venditore se con il suo prodotto la macchina va più veloce e consuma di meno, lui è capace di dirti di si. Come è logico, peraltro, in trattative di questo tipo.

Ma da li a prendere per buono quello che dice... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum sulla Mitsubishi ASX, la mia nuova auto l'ho ordinata il 18/01/2011 presso il Concessionario AUTOTORINO di Curno (Bg) e dovrebbe arrivare entro il 30/03/2011, il modello da me scelto è: l'Intense Clear Tec Panoramic "Luxury & Navi Pack"; attualmente posseggo una Peugeot 307 SW SpeedUp del 2005, ho letto diversi pareri sulla ASX e vi chiedo gentilmente queste informazioni:

  1. La data di arrivo prevista per entro il 30/03/2011 secondo voi è attendibile in riferimento a quella di ordinazione del 18/01/2011?
  2. E' vero che il motore va a strappi?
  3. La visibilità anteriore e posteriore è buona? io in concessionario salendo su un modello esposto non riuscivo a percepire l'ingombro anteriore dell'auto nonostante si alto cm. 183.
  4. Ho letto che il cambio è poco preciso e a volte si impunta, è vero?

Grazie

Dalmazio Piazzalunga

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei dovuto ritirare questa settimana la mia asx ma non sentendo più il concessionario mi sono insospettito e l'ho chiamato. Ho saputo che non mi hanno chiamato per la consegna perchè non gli sono ancora arrivati gli accessori che avevo ordinato al momento dell'acquisto (kit pedali sportivi, modanatura paraurti anteriore e paracolpi laterali) Sono parecchio "arrabbiato" è incredibile che sia arrivata prima la macchina che questi 3 accessori :(r dimostra zero organizzazione o da parte di mitsubishi o da parte del concessionario :(r Io ho sempre avuto Volkswagen, anche con allestimenti e optional particolarissimi, e non mi hanno mai combinato un numero del genere :(r nemmeno su modelli appena usciti.... Diciamo che il mio rapporto con mitsubishi non inizia nel migliore dei modi, mi aspettavo più serietà e organizzazione, spero che le qualità della macchina mi facciano riconciliare con il marchio :mrgreen: (il gran giorno che mi sarà consegnata)

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti.

in merito ai fari a led in vendita su ebay (MITSUBISHI ASX LED Tagfahrlicht bei eBay.de: Designleuchten Lichter (endet 26.02.11 09:11:57 MEZ)) gli ho scritto al venditore e mi ha risposto che costano così cari perchè sono originali. ora chiedo a voi che siete contrari all'installazione di questi, se può essere vero. ciao a tutti mauro :roll:

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum sulla Mitsubishi ASX, la mia nuova auto l'ho ordinata il 18/01/2011 presso il Concessionario AUTOTORINO di Curno (Bg) e dovrebbe arrivare entro il 30/03/2011, il modello da me scelto è: l'Intense Clear Tec Panoramic "Luxury & Navi Pack"; attualmente posseggo una Peugeot 307 SW SpeedUp del 2005, ho letto diversi pareri sulla ASX e vi chiedo gentilmente queste informazioni:
  1. La data di arrivo prevista per entro il 30/03/2011 secondo voi è attendibile in riferimento a quella di ordinazione del 18/01/2011?

connsidera che iol'ho ordinata un mese fa (20 gennaio) consegna fine maggio... ma il modello Invite mi sembra allunghi la consegna e il colore (bianco) anche... quindi che dire... incrocia le dita e buona fortuna!;)

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah mauro io credo che il forum il consiglio te lo ha dato.... poi se a te piacciono proprio... la macchina è tua! chiaro che il venditore ha un unico obiettivo vendere. per il resto credo che se piacciono a te. dove c'è gusto non c'è perdenza... anche se becchi multa per irregolarità... no?:D:D:D

Ma anche no:pz:pzCredi che il problema sia solo prendere una multa?Non importa se incrociando il veicolo con fari non omologati vieni abbagliato e puoi provocare un incidente:roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

vi chiedo gentilmente queste informazioni:
  1. La data di arrivo prevista per entro il 30/03/2011 secondo voi è attendibile in riferimento a quella di ordinazione del 18/01/2011?
  2. E' vero che il motore va a strappi?
  3. La visibilità anteriore e posteriore è buona? io in concessionario salendo su un modello esposto non riuscivo a percepire l'ingombro anteriore dell'auto nonostante si alto cm. 183.
  4. Ho letto che il cambio è poco preciso e a volte si impunta, è vero?

1) mi dispiace ma non so risponderti...

2) Io gli strappi non li ho mai sentiti ed è da dicembre che la guido...il problema secondo me era solo sui primi modelli.

3) La visibilita in marcia è ottima (anche io avevo una 307 prima) quella in fase di manovra un po meno, l'anteriore si vede abb. bene, il posteriore invece non vedi quasi niente dal lunotto pero ci sono i sensori di parcheggio e due enormi specchi laterali che sono molto comodi...poi è questione di farci l'occhio.

4) Il cambio ha una corsa un po piu lunga e all'inizio a volte devi forzare un po per mettere alcune marce...ora mi sembra che vada meglio (forse perche mi sono abituato io)

spero do esserti stato utile ciaooo

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.