Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ieri sono andato a fare un preventivo...a parte che come sconto sono bassini e consegne in 3 mesi...non scegliendo il bianco un pò prima :D

Beh,l'auto è davvero carina specie la Panoramic con luxury pack...ovvio :razz: ...anche se lo Sportage internamente è decisamente superiore nelle finiture!!

Come testimoniato anche da tutti voi,la forza di questo suv è motore,meccanica,comportamento su strada...direi cose da non sottovalutare ;)

Una cosa che sento dirmi sempre più spesso è il fatto che la trazione 4x4 serve a poco se non vai su strade che ne richiedono l'utilizzo,per l'inverno ci sono le termiche e si risolvono tanti problemi. Lo dico perchè io sono uno di quelli che pensa che acquistare un suv senza 4x4 è un controsenso,però mi sta venendo il dubbio che sia solo un mio personale pallino-innamoramento per la trazione integrale!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un mio consiglio e di prenderla integrale anche se non ti serve.

Sono soldi che comunque recupererai nel caso un domani volessi prenderla.

E poi dovrai sentirti dire dagli amici che è un controsenso prendere un suv 2wd e te lo diranno tante volte che te ne convincerai anche tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

%5Cfoto%5Cpippo.jpgRitirata lunedì 14 marzo 'ASX 1.8 2WD Intense ClearTec' , come da contratto e primo weekend lungo insieme.

Che dire, premesso che arrivo da una BMW X3, con questa sembra di guidare una macchina molto più manegevole, il motore al minimo sembra un benzina e l'elettronica è da paura, start and stop, fari xeno, sensori pioggia che si attivano da soli e in base all'intensità della pioggia, bluetooth e vivavoce da paura. Il tettuccio è uno spettacolo ed anche la famiglia è contentissima dell'acquisto.

Per quanto riguarda il 4wd non mi è mai servito a nulla in quanto frequento pianura padana e liguria pertanto ho privilegiato il consumo carburante anche se, se si abita in zone montagnose, fredde e con sterrati è sicuramente consigliabile.

Sui consumi non mi esprimo ancora anche se il computer mi sembra molto ottimista, sto aspettando un pieno pieno per essere sicuro dei risultati.

Allego link garage con foto:

http://www.autopareri.com/forum/garage_vehicle.php?do=view_vehicle&id=166

Modificato da Amty68
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato a fare un preventivo...a parte che come sconto sono bassini e consegne in 3 mesi...non scegliendo il bianco un pò prima :D

Beh,l'auto è davvero carina specie la Panoramic con luxury pack...ovvio :razz: ...anche se lo Sportage internamente è decisamente superiore nelle finiture!!

Come testimoniato anche da tutti voi,la forza di questo suv è motore,meccanica,comportamento su strada...direi cose da non sottovalutare ;)

Una cosa che sento dirmi sempre più spesso è il fatto che la trazione 4x4 serve a poco se non vai su strade che ne richiedono l'utilizzo,per l'inverno ci sono le termiche e si risolvono tanti problemi. Lo dico perchè io sono uno di quelli che pensa che acquistare un suv senza 4x4 è un controsenso,però mi sta venendo il dubbio che sia solo un mio personale pallino-innamoramento per la trazione integrale!!

Il cabrio si prende a due posti, lo station con tanto bagagliaio, la berlina elegante, la sportiva con tanti cavalli e il crossover 4X4, anche se poi serve a ben poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

[CUT]

Una cosa che sento dirmi sempre più spesso è il fatto che la trazione 4x4 serve a poco se non vai su strade che ne richiedono l'utilizzo,per l'inverno ci sono le termiche e si risolvono tanti problemi. Lo dico perchè io sono uno di quelli che pensa che acquistare un suv senza 4x4 è un controsenso,però mi sta venendo il dubbio che sia solo un mio personale pallino-innamoramento per la trazione integrale!!

Dipende, il 4x4 è utile anche su fondi scivolosi, tipo quando comincia a piovere e sul bagnato appunto, da molta più sicurezza. Fondamentalmente dipende da quanto sei paranoico sulla sicurezza attiva, personalmente molto. :razz:

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato a fare un preventivo...a parte che come sconto sono bassini e consegne in 3 mesi...non scegliendo il bianco un pò prima :D

Beh,l'auto è davvero carina specie la Panoramic con luxury pack...ovvio :razz: ...anche se lo Sportage internamente è decisamente superiore nelle finiture!!

Come testimoniato anche da tutti voi,la forza di questo suv è motore,meccanica,comportamento su strada...direi cose da non sottovalutare ;)

Una cosa che sento dirmi sempre più spesso è il fatto che la trazione 4x4 serve a poco se non vai su strade che ne richiedono l'utilizzo,per l'inverno ci sono le termiche e si risolvono tanti problemi. Lo dico perchè io sono uno di quelli che pensa che acquistare un suv senza 4x4 è un controsenso,però mi sta venendo il dubbio che sia solo un mio personale pallino-innamoramento per la trazione integrale!!

Probabilmente la kia sportage avrà diverse cose superiore alla asx ma sulle finiture dubito molto

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io pensavo che, vivendo sul mare, il 4wd fosse una cosa inutile...finchè a metà dicembre, manco a farlo apposta, dopo una settimana esatta dal ritiro dell'auto è venuta giù tanta di quella neve che non si vedeva da decenni! e lì devo dire che ho apprezzato moltissimo la trazione integrale...considerando poi che avevo montato anche le termiche, praticamente ero inarrestabile....questo per dire che a volte sottovalutiamo le funzioni che erroneamente consideriamo inutili, finchè non le abbiamo e poi non ne possiamo fare più a meno...:D:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clapfinalmente... qualcuno la pensa come me... 1000 o 2000 euro non valgono la vita di una persona.. però ad ognuno le sue ideeee.... senza offesa per nessuno èèèè....

Per la precisione quando l'ho ordinata io 1700 euro di differenza tra 2 e 4 ruote motrici, purtroppo per avere le 4x4 avrei dovuto prendere il diesel, quindi altri 3000 euro, e per i km che faccio e per i problemi del filtro, il diesel non fa' per me Vivo in alto Adige e di neve ne fà,ho sempre avuto una macchina con solo 2 ruote motrici, e non ho mai sbattuto,fino ad ora si intende, con 4 belle termiche son passato ovunque. Ho preso una macchina che mi piaceva come linea, l'ho presa bella accessoriata e son contento.Quindi a tutti quelli che son titubanti sulla scelta, compratevi quello che vi piace e fa al caso vostro...

Link al commento
Condividi su altri Social

un piccolo resoconto: percorsi 2500 Km. per la maggior parte in montagna e da controllo dell'olio, è regolare (a metà tra i 2 punti min. e max.). Già che ci sono, volevo una conferma: la conce mi ha riferito che il primo tagliando va fatto a 20 mila Km.....vi risulta?? grazie a tutti :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.