Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un dubbio mi sorge spontaneo, ma la distribuzione di volumi del concept è fattibile con il motore centrale? Perchè io non sono tanto certo che possa entrarci là dietro un 2.0 Tfsi con l'abitacolo messo in quella maniera...

forse passando alla versione di serie verrà un pò allungato lo sbalzo posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meravigliosa... In teoria non dovrebbe sostituire la TT, questa è piu' piccola e corta, basata sulla bluesport. Eppoi la TT è diventata un'po un simbolo per Audi, un instant classic. Ma tutto puo' essere, sarebbe strano avere una piccola coupe' con TP e motore centrale ed una TT a TA e motore anteriore. Boh, in Audi sono sempre molto criptici, anche questa dicevano che "una Audi R4 su base Bluesport è categoricamente esclusa!", fino a qualche mese fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina se si eccettuano le ruote fuoriscala, i cerchi troppo pieni e gli orrendi codolini piallati sui parafanghi che han quasi funzione da paraspruzzi offroad tanto cadono in basso... Un errore veramente grossolano... Cmq non la trovo bellissima, ne da osannare... Una classca coupettina zippata (grintosa ma non slanciata, c'è poco da fare...), molto Audi, con una fiancata finalmente un pò mossa e tridimensionale... Tutto qui...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.