Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo arrivo in casa Cibus

Featured Replies

Inviato

Da quello che ricordo l'alfatex nero mi dava proprio questo effetto con la luce dando quel colore marroncino:pen: http://img263.imageshack.us/i/24052008246sp4.jpg/

Beh credo che poi quella sia anche la parte più riuscita sia di 147 che Giulietta e pochissime altre concorrenti in quella zona hanno saputo fare di meglio come stile

Anch'io quando avevo l'altra 147 ( la mia era nera e 3 porte sempre restyling come la tua ) la guardavo parecchio confrontandola con le altre e ancora oggi si batte a testa altra con tutte ( una Golf o A3 o ecc.. dello stesso periodo invece invecchiano a vista d'occhio ):agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

• Risposte 44
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Congratulazioni!!!!!!

....e Buon Divertimento!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Da quello che ricordo l'alfatex nero mi dava proprio questo effetto con la luce dando quel colore marroncino:pen: Imageshack - plafo1yz8.jpg

Mi sa che hai ragione

34o7ghc.jpg

In foto non capisco più neanche io che colore sia..

p.s. se vedi lo sportellino del posacenere aperto, non è perchè fumo in macchina, è che ho tolto il posacenere ed è diventato il porta cellulare, nella Marea sfruttavo la maniglia che era fatta tipo pozzetto.

Beh credo che poi quella sia anche la parte più riuscita sia di 147 che Giulietta e pochissime altre concorrenti in quella zona hanno saputo fare di meglio come stile

Anch'io quando avevo l'altra 147 ( la mia era nera e 3 porte sempre restyling come la tua ) la guardavo parecchio confrontandola con le altre e ancora oggi si batte a testa altra con tutte ( una Golf o A3 o ecc.. dello stesso periodo invece invecchiano a vista d'occhio ):agree:

Ho ritrovato una foto di tempo fa, quando non mi sognavo minimamente che avrei comprato una 147, proprio di una 147 e un serie 1 bianche parcheggiate accanto fotografate da dietro.. devo dire chi vince?
Bella Cibus!!!!

Grazie:agree:

Congratulazioni!!!!!!

....e Buon Divertimento!

Grazie.. e.. stanne certo!!:§

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

Molto bella auguri! :D :D

MODE TAMARRO ON.

hai pensato alle calotte dei retrovisori cromate? ..con il bianco stanno molto bene

MODE TAMARRO OFF.

Inviato

L'Alfatex in effetti non è proprio "nero nero nero"...... vira un po' sul marrone. Ed è anche + bello, da un po' di atmosfera "fine anni '70" che io apprezzavo moltissimo (l'Alfatex l'ho finalmente abbandonato, dico finalmente perchè tenerlo pulito era un macello).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Arrivo solo ora.

Auguroni Cibus! Bell'acquisto e goditela! ;)

Al raduno-pizzata-bisboccia "la brindiamo".

Uè adesso abbiamo la controfigura del Fusi per le scene pericolose :D (tipo quando legge AP, si incacchia e in Riviera cambiano di posto il mare e la terraferma :D)

Bella lì! (si dice ancora?)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)