Vai al contenuto

Riflessioni sulla tenuta dell'usato


Messaggi Raccomandati:

(es: 320d comprata nel 1998 e 60.000.000, venduta nel 2004 a 15.000€.).

.

mai successo....vabbè che ho sempre fatto valutare sr5.....

cmq la bolla "minkia soci mi son fatto il BMW/MB/AUDi" è scoppiata definitivamente.

Audi ha INCREMENTATO la vendite quest'anno in EU.....tra tre anni vediamo cosa vale un'audi del 2009 :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cmq la bolla "minkia soci mi son fatto il BMW/MB/AUDi" è scoppiata definitivamente.

e no no matteo...........forse la bolla sulla valutazione dell'usato è scoppiata,ma quella di avere un vero e proprio status symbol ,no!

qua se hai un modello della triade sei una persona superiore.........soprattutto di audi e bmw(suv in primis).....mercedes è un po' in affanno a dir la verità....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

e no...........qua se hai un modello della triade sei una persona superiore.........soprattutto di audi e bmw(suv in primis).....mercedes è un po' in affanno a dir la verità....

eh, vabbè.....poi a cambiare macchina ci van tutti prima o poi...vedrai che scendono :mrgreen::§

li vedo BENISSIMO io i suvvi costosi in prospettiva come commerciabilità.....

la coda per prenderli....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico sta prendendo questo:

x3 2.0 40k km(veri, è della cognata: fine leasing) blu

17k euri.. quasi quasi gli dico di guardarsi in giro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa 2006 ma non sono sicuro.. dopo sti commenti non sono così più sicuro che faccia sto gran affare.. vero è che conosce molto bene il proprietario....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa 2006 ma non sono sicuro.. dopo sti commenti non sono così più sicuro che faccia sto gran affare.. vero è che conosce molto bene il proprietario....

se è un pò accessoriata non è tanto...meno di 40-42 k quegli affari non venivano via all'epoca....

se c'è un anno di garanzia (non da privato quindi) non è male....

Link al commento
Condividi su altri Social

no è da privato, se ho capito bene.

In pratica la cognata finisce il leasing e la vende a lui.. almeno credo di aver capito.. il prezzo mi pare fosse 42/43k euri all'origine..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no è da privato, se ho capito bene.

In pratica la cognata finisce il leasing e la vende a lui.. almeno credo di aver capito.. il prezzo mi pare fosse 42/43k euri all'origine..

sono 1,5 -2 di troppo. però a pari condizioni un conce ti chiede di più:

a) è bastardo (ma magari ritira il cadavere stile-Net :mrgreen:)

B) ti deve dare la garanzia.

son fattori di cui tener conto...cmq 25k euro in tre/treanni e mezzo ...ehehehehehe "assegno circolare" :§

Link al commento
Condividi su altri Social

si.. alla faccia dell'assegno..

mi sa che comunque la piglia: ieri al terzo spritz ha confessato che aspettano il secondo pargolo! E visto che il primo a un anno e mezzo sembra majin bu.. ha bisogno di spazio...

adesso ha una a4 sw del 2004/2005 che imho tra un po' tira le cuoia, quindi tra una cosa e l'altra l'operazione è abbastanza indolore..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.