Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Penso che La Granturismo S sia la mia auto.....definitiva!!! E' di una bellezza smodata unita ad un'eleganza assoluta....... mi sono quasi commosso. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devo dire la verità, sarei indeciso tra lei e la MC Stradale.......l'unica cosa che veramente mi disturba è la radio della PSA :pen: penso troverei il sistema di cambiarla anche spendendoci dei soldi per l'adattamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che La Granturismo S sia la mia auto.....definitiva!!! E' di una bellezza smodata unita ad un'eleganza assoluta....... mi sono quasi commosso. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sei in buonissima compagnia. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire la verità, sarei indeciso tra lei e la MC Stradale.......l'unica cosa che veramente mi disturba è la radio della PSA :pen: penso troverei il sistema di cambiarla anche spendendoci dei soldi per l'adattamento

Io sono un idiota, come sapete.

Ma se avessi due lire mi comprerei una Biturbo ( prima/seconda serie max ).

Resta una delle Maserati più belle internamente ed esternamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire la verità, sarei indeciso tra lei e la MC Stradale.......l'unica cosa che veramente mi disturba è la radio della PSA :pen: penso troverei il sistema di cambiarla anche spendendoci dei soldi per l'adattamento

Mi piace anche la MC Stradale, ovviamente....ma trovo che l'equilibrio della "S" sia pressochè perfetto per i miei gusti.

Essendo in definitiva un "macchinone" e non una gazzella da circuito.... il fatto che non troppo caratterizzata sotto il profilo "sportivo" ma privilegi una forma di elegante sportività, in ossequio al nome che porta , trovo sia semplicemente....perfetta in tutto o quasi......

2009_maserati_gran_turismo_s_5_430-470x313.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un idiota, come sapete.

Ma se avessi due lire mi comprerei una Biturbo ( prima/seconda serie max ).

Resta una delle Maserati più belle internamente ed esternamente.

La biturbo è da evitare come la peste, auto splendida ma sempre rotta.

Mio nonno buonanima sperimentò personalmente l' affidabilità della Maserati by De Tomaso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.