Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, anparrini scrive:

Per quattroruote di Luglio 2020

Se così fosse....troppo tardi. sono troppo lunghi in FCA........non va per niente bene.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Davialfa scrive:

Dove lo hai trovato quattroruote del luglio 2020?

 

Vai subito a controllare il listino veicoli e guarda se in questi due anni è uscita la Giulietta restyling

Nelle pagine sul piano industriale FCA all'inizio...ma ci sono cose che non mi tornano nell'articolo di Quattroruote o comunque sono delle novità rispetto a quanto detto prima:

 

1) Per AR Giulietta MCA dice che il restyling è ancora in discussione.   

2)  Per nuova Fiat Panda dice che sarà ancora prodotta a Pomigliano quando mi pareva che fosse stato detto un altra cosa

3) Per CSUV Alfa si dice che sono indecisi se farlo su base Giorgio (che era l'orientamento di Fedeli) o sull'attuale base rivista di Giulietta. Questo dubbio mi pare plausibile

4)   Come fatto notare anche qui il Maserati D-SUV è posizionato nel 2020 e non nel 2019. Vabbé, ci potrebbe essere un gioco tra data presentazione e lancio commerciale ma 20120 mi pare davvero un po' in la

 

...Insomma mi pare che come detto da un professore intervistato da Quattroruote questo piano è più una dichiarazione di intenti che un vero e proprio piano industriale. Scusate il leggero OT, ma sera solo per dire che dettagli e dati per me sono ancora a livello di speculazioni...  

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella pagina delle novità in arrivo di quattoruote prima del listino 

Mettono la d suv Maserati e la e suv alfa a metà 2019 

Non si sa se come presentazione o vendita 

Per intenderci la pagina con le foto piccole delle auto divise per mese

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Secondo me, prove della GTS col V8 potenziato della Levante.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.