Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao sarchiapone, anche io mi sono fatto fare un preventivo, per la verità anche della ix35, e diciamo che mi trovo più o meno sulla stessa linea di australian, anche se io ho chiesto pure gli xeno nell'allestimento.Il conce mi dice che piu di cosi non può fare, ma se leggendo in giro per la rete ho trovato gente che arriva anche al 7-8% di sconto su questi allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti!

Volevo sapere se anche voi avete delle machioline sui vetri.

Leggendo un po nei vari forum sembra sia del calcare presente nell'acqua....

La cosa negativa è che risulta molto faticoso toglierle usando solo un panno e acqua....avete qualche conisglio?

Ciao sono nuovo da queste parti . Per il calcare usa aceto bianco si pulisce subito

Modificato da Regazzoni
--- Aggiunto "quote" del messaggio di origine. Usate il tasto "Rispondi" che c'è sotto ciascun messaggio ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ciao a tutti,

ho una sportage benzina 1.6 gdi da novembre 2010 e sono pienamente soddisfatto:clap:clap,

vorrei sapere da voi se qualcuno ha provato la versione gpl ....

Fatemi sapere qualcosa, sarei interessato a trasformarla ma non sò se ne valga la pena essendo un benzina ad iniezione diretta:pen::pen:.

Grazie !!!

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui motori a benzina delle Case orientali, solitamente, è consigliabile non puntare alla trasformazione a gas, per il fatto che non sono progettati né per l'adattamento a GPL in fabbrica, né per una successiva conversione (a parte casi particolari).

Proprio per l'iniezione diretta, c'è il rischio che l'incompatibilità della combustione tra benzina e GPL finisca per far surriscaldare gli iniettori stessi. ;)

In realtà esistono dei progettisti che hanno messo a punto degli impianti appositamente creati per l'iniezione diretta (come i Vialle LPi), ma:

- non ho certezze quanto alla loro affidabilità;

- su modelli trasformati con questi impianti ci sono stati casi di malfunzionamento;

- sono mediamente ben più costosi dei normali Landi Renzo e simili (si parla di almeno 2.500-3.000 €)

Prova a informarti presso questa ditta, ma io sconsiglierei comunque la trasformazione.

Se sei soddisfatto dell'auto così com'è, meglio non rischiare brutte sorprese. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio per le tue informazioni,

spero di avere risposte anche da eventuali possessori della nuova versione bifuel che credo essere equipaggiata da brc:clap

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova versione Bi-Fuel? :pen:

Si se fai una ricerca vedi che ce ne sono gia in vendita e sul sito brc esiste la trasformazione GPL ;)

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...

ciao

Non so se sono nella sezione giusta, se ho sbagliato mi scuso.

Ho intenzione di comprare le catene da neve per la mia Sportage 1700 class. Ho girato diversi rivenditori di cui uno mi ha messo la cosiddetta pulce nell'orecchio. Secondo lui le catene sulla gomma 235 55 R18 della Sporty non vanno bene perchè lo spazio tra la stessa e l'ammortizzatore non è sufficiente per inserire le catene, correndo così il rischio di fare dei danni alla macchina. Ho controllato sul libretto e non c'è scritto NON CATENABILE

Ditemi che non è vero!

Grazie

Kia Sportage 1.7 Class Sirius Silver

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.