Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che mi proponi? :)

C'è il porte aperte anche alla Toyota. Non ho mai guidato un'ibrida, dato il mio settore di competenza è imperdonabile, devo recuperare.

C'è il porte aperte della Lamborghini??? :shock:

:mrgreen:

in effetti volevo suggerire il porte aperte da lambo ma dato che edolo e' riluttante...propongo di andare dal conce honda piu' vicino e provare la prima s2000 usata disponibile, dopo averne discusso ieri su un altro topic mi e' venuta voglia di riprovarla...senza ironia, believe me! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Informiamo l'utenza che a seguito di questo spiacevole episodio è stata fondata una mozione ufficiale contro Regazzoni.

Da oggi abbiamo la discussione "BANNATE REGAZZONI" anche in sezione Moderatori :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

vista in concessionario ufficiale, carina, molto audi, interni ok con un bel sistema multimediale, prezzo di una 1.6 tdi esposta appena accessoriata 25k... delusione il montante delle portiere anteriore...

il marketing del concessionario è orientato a locali di zona alla moda e palestre alla moda... visitatori giovani 18 20 23 enni bimbominkia versione lusso con il papà al traino...

prezzi delle auto esposte alle stelle, A4 km0 2.0 diesel con qualche accessorio (ma senza pelle, volante a 4 razze) 38k... A5 intorno ai 45k - 50k... TT 1.8 senza navi a 45k... bah boh

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista stamani e provata. Era una 1.6 TDi 105cv ambition con bixeno, navi e qualche altra cazzatina oltre i 17". Veniva attorno ai 26200, da limare un 4% (!)

L'abitacolo è molto silenzioso, ovviamente non molto spazioso ma ogni cosa è al posto giusto. Sterzo duretto in manovra, assetto rigido al punto giusto, anzi talvolta anche confortevole.

Il 1.6 si fa sentire, anche se non è fastidioso. Come prestazioni nulla di eclatante, pronto ma non un mostro. Promossa ma non la comprerei, troppo da ragazzino viziato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi... peggio del previsto!!!

A parte il prezzo FOLLE (cerchi da 16", niente pelle, niente automatico, niente di niente 23.000 o 26.000 Euro ) l' abitabilità interna è scarsissima, larga come la mia 500 e probabilmente meno areosa; sbalzo posteriore orribile e totalmente assurdo, porta via solo spazio all' abitacolo... totalmente anonima.

per quella somma mi prendo o una TT usata, o una Giulietta (e pure ben accessoriata)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.