Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

*** e luce fu ***

Featured Replies

Inviato
  • Autore
La Gt nonostante non l'abbiano mai aggiornata è ancora l'Alfa più bella a listino ottimo acquisto!!! Se nel 2005 avessi trovato dei venditori Alfa onesti a quest'ora girerei con un bel 2.0 JTS... e invece..

perché, cos'è successo?:|

Sa....visto che sei gasato come una lattina di Red Bull nel microonde....quando vengo giù facciamo "Rho&Furios 4 - solo parti vinilate carbonio" ? :lol::lol::§

precottoρ fivelandia - solo modanature zingarate

:mrgreen:

con la collaborazione dei fari di regassùn il pulentùn..:lol:

parcheggiamo davanti al kebabbaro in stazione con tanto di radio accesa e finestrini giù...lasci la macchina in moto e ti metti a fare la tua degustazione appoggiando le lattine e lo yufka, rigorosamente senza toavagliolo, direttamente sul tetto e sul cofano..:.lol:

Net.. spendi quie 500eur e monta il Torsen!:mrgreen:

non ti pare che abbia speso abbastanza soldi ultimamente?:lol::lol:

non mi chiamo mica duetto che vive di rendita:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 101
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non mi chiamo mica duetto che vive di rendita:lol:

Si chiama pensione, non rendita! :lol::lol:

Accumula i soldi perchè gli fanno lo sconto del 5% alla Crai sulla spesa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

beh è sempre una rendita a sbafo..avrà versato trenta, trentacinque ore di contibuti..il resto tutto in nero:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
perché, cos'è successo?:|

Purtroppo proprio nulla!!! Riassumendo ho cambiato auto nel 2005, avevo in mente solo 2 auto possibili, la GT o la E46 coupè, in entrambi i casi cercavo qualcosa di usato recente e stando a Eurotax per le versioni 2.0 a benzina entrambe erano quotate tra i 18 e 20k euro. Solo che in quel periodo (perlomeno nella mia zona) i venditori Alfa se la tiravano un sacco (e soprattutto tiravano molto sù con i prezzi) sarà che la gamma era abbastanza nuova, che era in arrivo 159 insomma a meno di 24k non mi offrivano nulla (e cmq di benzina si trovava poco su GT) e quindi dopo aver girato per un pò di mesi mi sono preso la 318Ci a 18k...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
  • Autore
ma..ma.. basteranno i tuoi Quadrilateri Alti contro l'LSD di TonyH seppur su plebeo McP? :mrgreen::mrgreen:

"non hai capito? non hai capito? io lavoro per sarge jones, sarge jones..lui è il numero due dell'ocp, è lui che comanda gli spacci di lsd"

questo sarà un gran problema:lol:, ma non tanto per i quadrilateri o per le droghe sintetiche, ma per quanto tempo dureranno le nostre gomme:mrgreen:

sai com'è..lui può scaricare, ormai è una persona fisica...:mrgreen:...

comunque un metodo c'è..e si chiama iGomma..:lol:..trovamene uno durante una sessione di prince of persia 286 edition e te ne sarò grato:mrgreen:

Inviato
comunque un metodo c'è..e si chiama iGomma..:lol:..trovamene uno durante una sessione di prince of persia 286 edition e te ne sarò grato:mrgreen:

ehm..piccolo problema..non videogioco da anni ormai..se vuoi cerco su eBay se ci sono gomme in VeraPlastica by Lego, dovrebbero consumarsi meno..o comunque favorire le sgumme!! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

sai com'è..lui può scaricare, ormai è una persona fisica...:mrgreen:...

Ovvio....e inserisco ogni sgummata nel modello "Unico"* alla voce "spese per rappresentanza zamaura"

* nel senso che è unico per tutti i tamarri....bianchettiamo solo il "nome e cognome: Matteo B. alias Galbanino" e mettiamo il nostro...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

è vero mi ero dimenticato di "teo vuol dire fìducia"..come nelle carte quando sei così scarico che non hai nemmeno voglia di alzare il mazzo:lol:

la sfida finale è questa:

-mini minor di tonino -> anteriore e con sospensione puramente 128

-ioko poko ma ioko di lillo -> integrale come se non più di un kinder cereali e dotata di giannellone

-tipo gt di penis flier -> evoluzione della sempreverde 128 ma dotata delle sospensioni della beta

ah si..manca solo la macchina definitiva..va beh ci accontentiamo di aIcs che arriva col suo finto duetto e ci gonfia di terza..nel senso che staccandosi definitivamente lo sterzo, ci prende tutti in blocco:lol::lol: