Vai al contenuto

Il marchio Subaru e le sue tecnologie

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Senza le gomme adatte....a frenare son cazzi ;)

Infatti la prossima stagione le invernali finiranno tassativamente anche sotto il 16 :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Senza le gomme adatte....a frenare son cazzi ;)

infatti, han fatto bene a sottolineare la "situazione-pirla" classica....è un caso in cui si cerca di fare il di più senza le gomme adatte...si rischia di fare il botto....

Inviato
infatti, han fatto bene a sottolineare la "situazione-pirla" classica....è un caso in cui si cerca di fare il di più senza le gomme adatte...si rischia di fare il botto....

Paradossalmente in quei casi è meglio avere una trazione della mutua :shock:

Perchè getti la spugna subito....prima di infilarti in qualcosa più grosso di te

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Paradossalmente in quei casi è meglio avere una trazione della mutua :shock:

Perchè getti la spugna subito....prima di infilarti in qualcosa più grosso di te

vero anche questo.....

Inviato

sto caricandolo in 1080p:lol:

buona notte...:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

voglio un q7:lol: con le semislick:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

così per la cronaca son stato in russia la sett scorsa e lì il ghiaccio e la neve vanno via che è una bellezza...sapete se la subaru vende lì? perchè io non ne ho vista una... la differenza di mobilità viene davvero fuori dalla gommatura estiva<invernale<invernale chiodata, almeno questa è stata la mia impressione (sono al terzo viaggio in russia)

Inviato
così per la cronaca son stato in russia la sett scorsa e lì il ghiaccio e la neve vanno via che è una bellezza...sapete se la subaru vende lì? perchè io non ne ho vista una... la differenza di mobilità viene davvero fuori dalla gommatura estiva<invernale<invernale chiodata, almeno questa è stata la mia impressione (sono al terzo viaggio in russia)

Tra russi e giapponesi non scorre buon sangue :D (oddio mi piacerebbe sapere con chi vanno d'accordo i jap :roll: ) per cui immagino ci possa essere una motivazione di questo tipo...oppure sono troppo care per la popolazione e non abbastanza "premium" per i mafiosi che scappano in Siberia :lol: preferiscono il CLasse G

花は桜木人は武士