Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

La nuova "frontiera" tedesca, in cui Audi fa scuola:

linea semplice, particolari curati, gruppi ottici da spettacolo.

Beh, il risultato è bello e il mercato chiederà qs,

non di più ma nulla di meno...

E a me non dispiace affatto.

100 years of Lancia

Inviato

riusciremo un giorno a rtorvarci d'accordo su qualcosa?:lol:

Il mio giudizio era proiettato alla valutazione della versione di serie...

Vedrai che quel giorno ci troveremo d'accordo.... 8-)8-)8-):§:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Caruccia, tutto delle dimensioni giuste, qualche forzatura nelle finizioni, ma può andare... Come però han fatto notare altri utenti, c'è veramente tanto di già visto (opel, volvo...) e considerata l'opera di impoverimento che subira questo concept, cosa ne rimarrà??? Una macchinina ben proporzionata ma sciatta... e speriamo che la definizione dell'anteriore rimanga questa...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Carina, devo dire... :)

Mi ricorda molto un render che vidi qui tempo fa a riguardo, dove era molto simile... Anche se, preferirei più il logo sulla calandra, e nella nicchia dove attualmente c'è il logo, sarebbe stato più bello mettere il nome del modello, come le Peugeot di una volta ;)

Ma si sa, sono troppo nostalgico dei tempi che furono io :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato

il posteriore calante,non mi fa impazzire,il muso è bello,anche se i led conficcati dappertutto le danno un altra fisionomia,per il resto mi sembra piu una opel che un peugeot,e sicuramente la berlinache ne deriverà perderà parecchio del fascino e verrà banalizzata,e così si avrà la solita berlinona francese che nessuno vuole se non i francesi,i quali comprerebbero anche uno stronzo di cane purchè sia di cane francese.

Inviato (modificato)
Pensando in grande. I francesi stavolta hanno fatto le cose in grande. La Concept 5 by Peugeot, infatti, è l'erede naturale della 407, ma le dimensioni sono da berlina di rango e segnano un vero salto di categoria verso l'alto rispetto al modello attuale: lunga 4,86 metri, larga 1,9 con un abbondante passo di 2,81 la Concept 5 si candida come alternativa alle lussuose tedesche.

[...]

Naturalmente ibrida. Sotto al grande cofano si nasconde un turbodiesel di 2 litri da 163 CV proposto in tandem con un modulo elettrico da 37 CV collegato alle ruote posteriori. Secondo Peugeot tale schema ibrido contiene i consumi ed emissioni fino a 3,8 l/100 km (26 km con un litro di gasolio) e 99 g/km di CO2. (D.S.)

Concept 5 by Peugeot - SARÀ L'EREDE DELLA 407 - Auto novità - Quattroruote

Ulteriore conferma circa l'unità propulsiva (interessante questo ibrido IMHO) e le misure decisamente mastodontiche...

Modificato da J-Gian
corretta la lunghezza
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.