Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ti prendi una bella Audi a cerchiomaxdiametro e assetto eslaìn :mrgreen:

quella è sportiva:§

qualche soddisfazione te la togli, te l'assicuro ;)

E cmq, sempre meglio averla a listino che non averla 8-)

il problema è che ci sono single under 30 che coniugano il concetto di sportività a suddetti mezzi tra l'altro dieselati.

90% paga il Larry di turno se wagon ed gran parte anche seg.C.

Se privata compra daddy ergo prendo diesel perchè la benza quotidiana la pago io... e perchè non c'è molto altro in giro che coniughi quotidianità+gita al mare/monti con amici. Mica tutti aspirano a girare con miata/elise a seconda del livello di fisioterapia cui vogliono accedere :D

quindi i vari owluca e Matteo B. non sono un problema in quanto fottuti in partenza (zavorra=moglie e figli :mrgreen::§). ma i bimbominkia da "30k euro che mi ballano in tasca" che vanno a cascare coi suddetti trattori....(vedi sopra) :lol::lol::lol::mrgreen::§
vedi sopra...
anche questo e' vero, ma ad es. il il cruise l'ho usato solo qualche volta per verificare il consumo a velocita' media che poi ho postato qui e ce'l'ho proprio solo perche' pagato da altri

mentre non potrei piu' fare a meno del banalissimo cicalino che ti avvisa con 1 beep ed 1 messaggio sul display quando superi una velocita' selezionabile da menu.

....il mio di solito e' settato su 140:oops:

io esattamente il contrario :roll::oops::pen::§ la prima cosa disattivata è il cicalino, mentre utilizzo il cruise ormai anche in città :D:D:D:D

larry sceglie pochi modelli, molto buoni e mi sembrerebbe abbastanza convenienti perche' poi su quei volumi ESIGE lo sconto :§

quindi le sportive nada #1 :D

come dicevo altrove la A5 anche SB essendo omologata per soli a posti non e' nemmeno contemplata:roll:

quindi le sportive nada #2 :D

in compenso la 159 (tenere comunque un marchio nazionale in flotta puo' avere un suo senso strategico) per i discorsi fatti mille volte ormai e' da suicidio economico :(((

Non per niente Larry ha costruito un impero da leader e questi 4 mangiaaglio non sanno manco cosa significa ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 263
  • Visite 45.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
leggendo questo topic noto che il vostro concetto di sportività è ben diverso da quello che ha la gente comune........

secondo la gente comune l'auto X è sportiva essenzialmente perchè prima di tutto ha una LINEA sportiva,poi perchè ha una rispresa che ti ATTACCAALSEDILE e tre perchè l'auto fa le curve della 16bis vicino a bari palese a 140km/h......

non deve essere per forza una bomba di migliaia di cavalli e decine di bracci avanti o dietro..

bravissimo.

quindi chi mi viene a raccontare che la 120d è una macchina sportiva facendo vedere dei camera car in pista del suddetto mezzo mi sta raccontando FREGNACCE. (scusa Felis :mrgreen:)

non è che perchè "lo dice la gente comune" è una cosa vera.

la gente comune può ritenere "sportivo" un x6 con 300 cv altrimenti....:lol:...di questo passo qualsiasi cosa con 4 cerchiazzi e un bel motore è "sportiva"...qui è solo marketing.....allora anche Smax col 2,5 turbo benzina è una sportiva..sul depliant magari la parola "sportivo" c'è scritta... smax ti attacca al sedile e le curve a 140 all'ora per me le fa (pur non frequentando io la 16bis :lol:)

Modificato da Matteo B.

Inviato
bravissimo

non è che perchè "lo dice la gente comune" è una cosa vera.

Ma io non sto dicendo che siccome lo dice la gente è vero....è solo per far capire quanto un termine venga percepito in maniera differente tra il/i forum tematici e la gente comune....

guarda caso c'è chi definisce sportiva la g.punto 1.6 mjet(un mio caaaaaaaaro amico che legge in modo anonimo il sito....credo che si iscriverà a giorni.....;))

la gente comune può ritenere "sportivo" un x6 con 300 cv altrimenti....:lol:...di questo passo qualsiasi cosa con 4 cerchiazzi e un bel motore è "sportiva"...qui è solo marketing.....

Mi spieghi perchè un x6 da 300cv non è sportivo e una (auto a caso:lol:) 6 mps lo è ?...puo' essere che il concetto di sportività sia leggermente soggetivo???

smax ti attacca al sedile e le curve a 140 all'ora per me le fa (pur non frequentando io la 16bis :lol:)

Con la mia y mjet 90cvse vai a piu' di 90 su quelle curve ,non so che fine faccio!!!:lol:......col tuo smax credo che ti ribalteresti....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]