Inviato 22 Dicembre 200322 anni fa ohhh...finalmente sono riuscito a iscrivermi a questo forum Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi mi conosce già altri spero e mi auguro in futuro. Allora quale estimatore del marchio Lancia e del prodotto italiano spero di confrontarci presto. Cristiano se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!
Inviato 22 Dicembre 200322 anni fa ohhh...finalmente sono riuscito a iscrivermi a questo forumBuongiorno a tutti! Qualcuno di voi mi conosce già altri spero e mi auguro in futuro. Allora quale estimatore del marchio Lancia e del prodotto italiano spero di confrontarci presto. Cristiano Benvenuto a te!! ti auguro una piacevole permanenza su questo forum!! ciao ciao!!
Inviato 22 Dicembre 200322 anni fa Benvenuto "se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!" bella! :wink: d'accordissimo ciao
Inviato 22 Dicembre 200322 anni fa Autore Benvenuto"se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!" bella! :wink: d'accordissimo ciao è per questo che per me il sorriso è sinonimo di intelligenza e non di scioccezza se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!
Inviato 22 Dicembre 200322 anni fa Benvenuto un cavaliere! Ho avuto modo di leggere qualche tuo intervento sul forum di 4R e penso che da oggi autopareri abbia un nuovo punto di forza per discutere in modo sempre più completo sulle novità automobilistiche.
Inviato 22 Dicembre 200322 anni fa 8) EVVIVA!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ...ciao,benvenuto! :wink: ...è da tempo che ti volevamo qui... 8)
Inviato 22 Dicembre 200322 anni fa ohhh...finalmente sono riuscito a iscrivermi a questo forumBuongiorno a tutti! Qualcuno di voi mi conosce già altri spero e mi auguro in futuro. Allora quale estimatore del marchio Lancia e del prodotto italiano spero di confrontarci presto. Cristiano E MENO MALE..... un forum lancia non può definirsi tale senza la tua presenza. ciao ben venuto amico mio
Inviato 23 Dicembre 200322 anni fa Benvenuto un cavaliere ! sei l'unico a cui fabvio parla educatamente :wink: .....e' un ottimo punto di partenza