Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiera Fuoriserie 2010

Featured Replies

Inviato

fuoriserielogo01.gif

Già rombano i motori di Fuoriserie, rassegna leader per il collezionismo automotoristico del Centro Sud Italia, organizzata da Intermeeting, di scena alla Fiera di Roma il 17 e il 18 aprile 2010.

Si preannuncia ricca di eventi imperdibili la kermesse, con autentici protagonisti annunciati. A partire dallo Scuderia Jaguar Storiche Roma che rende omaggio ai suoi 75 anni di carriera con una galleria dei gioielli più prestigiosi dal 1934 ai giorni nostri. Tra i modelli che potranno essere ammirati in fiera la JAGUAR MK VII del 1952 protagonista del film “MILK” con Sean Penn, la SS TWO Tourer del 1934, di cui sono stati realizzati solo 150 esemplari, la XK 150 che si presume appartenuta a Grace Kelly. E per gli amanti del British Style le partecipazioni del registro Triumph TR Roman Club e dell’MG Car Club. Virando sulle glorie nazionali, sarà presente il Topolino Autoclub Italia, dedicato esclusivamente alle vetture Fiat 500 A B e C e versioni derivate, costruite dal 1936 al 1955 e note al pubblico come “Topolino”. In tema inoltre, la presenza del Fiat 500 Car Club Italia e dei più rilevanti Fiat 500 club laziali e dell’Italia centrale, come il 500 Ostia Beach e il 500 Fans Club Roma. Per gli appassionati del genere e non solo, oltre allo stand della Guardia di Finanza con una selezione di veicoli d’epoca, attesa per il Lampeggiante Blu, il primo ed unico club di auto e moto storiche dedicato ai mezzi militari di soccorso e d’emergenza e provenienti da Carabinieri, Polizia e Forze Armate.

Immancabile la presenza dell’ASI, Automotoclub Storico Italiano, federazione composta da 242 club federati e 25 club aderenti che riunisce oltre 131.000 appassionati di veicoli storici e rappresenta istituzionalmente il motorismo storico italiano presso tutti gli organismi nazionali ed internazionali competenti. Per l’occasione a Fuoriserie scenderà in campo con Club del calibro de Il Circolo Romano La Manovella, Club La Tartaruga, Club Motori Altri Tempi, Car Club Capitolino ed altri.

Ma Fuoriserie è anche un’incredibile occasione per il pubblico di poter acquistare veicoli con un vantaggioso rapporto qualità prezzo, e soprattutto poter scegliere in una unica rassegna, con una offerta non frammentata. Il settore dedicato ai commercianti infatti propone modelli alla portata di tutte le tasche, ed a Roma capitale dello star system e della politica, non mancheranno auto appartenute a celebrità, attori, e personalità del passato.

La ricerca dei ricambi, vede nella fiera romana il mercato più importante per l’Italia Centro Meridionale con un’offerta completa di accessori, auto e moto, gomme, cerchi, e le rare documentazioni e libretti d’uso che servono a rendere davvero unico il proprio gioiello a quattro ruote.

Fuoriserie è anche uno sguardo a 360° sull’universo delle auto d’epoca e sui motori. Per sentirsi glamour e vivere da protagonisti, magari emulando anche attori e personaggi dal fascino vintage, presente una sezione Extrasettore con una selezione di abiti sportivi, militari , pelletteria, carte geografiche, accessori ed enogastronomie di alta qualità.

E per concludere, in programma appuntamenti collaterali, quali mostre tematiche, vernissage, convegni, raduni e gare che rendono Fuoriserie una manifestazione davvero unica.

Fuoriserie è alla Fiera di Roma il 17 e 18 aprile 2010. 38.000mq di area espositiva, 355 espositori ed oltre 630 vetture in mostra le cifre dell’edizione 2009.

Inviato

Bene,io ci andrò,credo,il sabato perchè la domenica dovrei essere fuori Roma. L'ultima edizione mi era parsa un pò sottotono rispetto ai primi anni e lo scrissi già in un topic dedicato. Così potrò rifarmi gli occhi con un pò di "ferrame" antico,che per me non guasta mai&magari trovo qualche modellino per rimpinguare la mia collezione. :mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.