Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 3 mesi fa...
[h=2]Both on sale next year[/h] Nissan’s vice-president of sales and marketing Guillaume Cartier confirmed the upcoming Golf-rivaling hatchback will receive a hot Nismo variant and that the GT-R Nismo will be shown next month at Tokyo Motor Show sporting Williams F1-developed aerodynamics.

Due sometime next year, the C-segment hatchback from Nissan promises to take on the highly popular Volkswagen Golf VII “from BlueMotion to GTI” and it will do that at a competitive price tag.

Nissan’s response to the frugal BlueMotion Golf will be a diesel-powered model which promises to match the rival’s 88.3 mpg UK (73.5 mpg US or 3.2 liters / 100 km) and 85 g/km CO2 emissions. More importantly, at the other end of the spectrum we shall see a Nismo-prepared version of the new Nissan hatchback.

Nissan will show the GT-R Nismo at next month's Tokyo Motor Show and its aerodynamics were co-developed with the Williams F1 team. As a result of the changes, the more powerful and lighter GT-R will be able to lap the Nürburgring faster than the current 7 minutes and 26 seconds. The GT-R will be exhibited alongside two concepts, a radical one which won’t spawn a production model and a retro-inspired vehicle that could reach showrooms in the future.

Nissan’s other plans for 2014 include the unveiling of the second-gen Qashqai at the beginning of the year, along with the market launch of the X-Trail which will replace not only the outgoing model but also the Qashqai+2 as the 2014 X-Trail will be available with an optional seven-seat layout.

WCF

In programma anche una versione Nismo :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
Eccola nelle vesti definitive: buone notizie potrebbero arrivare anche dalla nuova Almera, che mantenendo comunque la struttura della Tiida, sembrerebbe allontanarsi un po' da questa sia nel frontale che nel posteriore.

Quindi quelle delle precedenti pagine erano dei muli?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

Quindi quelle delle precedenti pagine erano dei muli?

Così pare, e da quel poco che si vede il faro posteriore sembrerebbe avere forma totalmente differente (anche l'anteriore ma abbiamo poco di scoperto da giudicare).

Non mi stupisco abbiano deciso di fare un restyling à la Golf 6, dato che l'attuale Tiida gira già da un po'.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Tutto il posteriore sembra più bombato e noto che hanno introdotto uno spoiler posteriore con l intento di slanciare più la vettura.

il problema della Tiida sono le proporzioni: rispetto ad una C è più stretta e alta, quindi non sarà facile tirar fuori qualcosa di bello.

vedremo, comunque è già un passo avanti il fatto che la stiano modificando...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.