Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Oggi sulla gazzetta De silva da adito a speranze sul fatto che VW sia davvero interessata ad acquisire Alfa con un laconico "non posso dire altro" solite speculazioni giornalistiche? nulla di fatto? finte news date per muovere le acque?

Inviato

Sarebbe il caso di riportare almeno l'articolo completo.

Già le interviste riportate dai giornali sono spesso infarcite di aggiunte, interpretazioni e supposizioni di chi stila l'articolo. Se poi riportiamo la cosa come un sentito dire, rischiamo di parlare per giorni sul nulla. ;)

Inviato
  • Autore

son state 5 righe 5 in cui de silva ricorda che chi lo assunse in vw gli disse di tenere l'alfa nel cuore e che c'è interesse. purtroppo neppure online riesco a trovarlo

Inviato

Magari fosse vero... Ci sarebbe da accendere una serie di candele alla Madonna... Rigorosamente a coppie!

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Inviato

Come immaginavo. E' il solito gioco del telefono senza fili unito alla smania di tirare la notizia, specie se si gira attorno a determinati temi. 8-)

Inviato

cito testualmente dalla gazzetta appena letta: ""quando arrivai in VW F.Piech mi disse: "siamo contenti che lei sia venuto qui, però per favore, mantenga L'alfa romeo nel cuore", ebbene io l'alfa romeo ce l'ho nel cuore, ma non posso dire altro al momento"".

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

:shock:anche lui di solito fa dichiarazioni piu' circostanziate

voyager_giacobbo_conduttore.jpg

:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Mi sembra strano questo ritorno di fiamma a certe speculazioni :pen:

Poco più di un mese fa era uscito questo articolo e da allora mi pare che ci si fosse messi l'anima in pace:

Volkswagen, "Non compreremo Alfa Romeo". Annual report positivo per la casa di Wolfsburg

Volkswagen ha presentato oggi il report annuale sulle proprie attività mondiali. E nell’occasione è stato affermato ufficialmente che “non c’è alcun interesse per Alfa Romeo“. Il numero uno Martin Winterkorn ha inoltre dichiarato che “il gruppo ha già marchi a sufficienza”, definendosi comunque “un estimatore di Alfa Romeo”, casa cui VW ha espressamente guardato negli anni del rilancio della Seat.

l'articolo è del 15 marzo...

Come se fosse antani per lei

Inviato

secondo me attualmente ha più senso discutere sulla firma di D-Sign...... :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.