Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)

Featured Replies

Inviato

io non conosco bene le dinamiche di Fiat Brazil anche se ad oggi è il principale mercato del marchio

come fanno a coesistere questa e la Linea?

dimensioni e tipologia di auto apparentemente identiche (devo dire che dal render preferisco la Siena,il culo stavolta non sembra messo li a caso)

oppure la Linea è un po' più "premium" come costi? guardando alle vendite mi pare che la Uno stia facendo faville (85k esemplari in 4 mesi) ma la Linea si attesta sulle 1000 unità al mese, prezzi alti o cosa?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 400
  • Visite 55.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io non conosco bene le dinamiche di Fiat Brazil anche se ad oggi è il principale mercato del marchio

come fanno a coesistere questa e la Linea?

dimensioni e tipologia di auto apparentemente identiche (devo dire che dal render preferisco la Siena,il culo stavolta non sembra messo li a caso)

oppure la Linea è un po' più "premium" come costi? guardando alle vendite mi pare che la Uno stia facendo faville (85k esemplari in 4 mesi) ma la Linea si attesta sulle 1000 unità al mese, prezzi alti o cosa?

La Linea è molto più grande di questa. L'attuale Siena è più di 40 cm più corta e la nuova non diventerà certo un astronave.

Così come coesistono Palio e Grande Punto, possono tranquillamente coesistere Siena e Linea.

Inviato
La Linea è molto più grande di questa.

Così come coesistono Palio e Grande Punto, possono tranquillamente coesistere Siena e Linea.

capito

credevo fossero molto vicine come dimensioni

apprezzabili per altro le ricostruzioni degli insider(?) brasiliani, molto meglio delle nostrane

credo che sta Palio torni utile anche qui, del resto vedo che è prevista nel 2012

Inviato

ma la Linea si attesta sulle 1000 unità al mese, prezzi alti o cosa?

prezzi consistenti,costa il doppio della voyage (la gol berlina), e questa siena sarà la sua rivale

Inviato
prezzi consistenti,costa il doppio della voyage (la gol berlina), e questa siena sarà la sua rivale

si, sono andato appunto a vedere sul sito Fiat Br dopo la risposta di Rega

La Linea è lunga 456 e costa qualcosa come 60k Rs, quasi il triplo di una Uno che viaggia sui 22/25k (ho visto che è anche protagonista di un monomarca!... alla faccia del premium :mrgreen:)

l'attuale Siena è lunga 411 e sta sui 33k Rs, la nuova dovrebbe mantenersi sugli stessi livelli

• 5 settimane fa...
  • 1 mese fa...