Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Giulietta con Uma Thurman


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non è questa quella integrale. Qui ci sono solo "purezza" e "potenza"... mancano gli altri 3 spiriti.

oops pardon! non mi ero letto gli ultimi msg e non avevo capito

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Su rai2 c'è appena stata, se non erro, "potenza" e "tecnologia" (parla del Q2 elettronico) e poi dice "e sono tante altre cose ancora".

Inviato

Spot piuttosto patetico, come per lancia (con R.Gere) si rivolgono a star del cinema internazionale per fare da richiamo ma alla fine gli spot non hanno sostanza. Cosa dovrebbe trasmettere? Cosa vuole comunicare? Forse non hanno ancor capito che non basta mettere insieme gli ingredienti per cucinare un piatto che sia buono.

Potevano almeno in post produzione cambiare il richiamo al colore rosso dei dettagli che indossa Huma dato che l'auto che reclamizza non è nemmeno ordinabile in quel colore. Che pena...

Inviato
Spot piuttosto patetico, come per lancia (con R.Gere) si rivolgono a star del cinema internazionale per fare da richiamo ma alla fine gli spot non hanno sostanza. Cosa dovrebbe trasmettere? Cosa vuole comunicare? Forse non hanno ancor capito che non basta mettere insieme gli ingredienti per cucinare un piatto che sia buono.

Potevano almeno in post produzione cambiare il richiamo al colore rosso dei dettagli che indossa Huma dato che l'auto che reclamizza non è nemmeno ordinabile in quel colore. Che pena...

P.s.

e ricordatevi che dovete morire :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Spot piuttosto patetico, come per lancia (con R.Gere) si rivolgono a star del cinema internazionale per fare da richiamo ma alla fine gli spot non hanno sostanza. Cosa dovrebbe trasmettere? Cosa vuole comunicare? Forse non hanno ancor capito che non basta mettere insieme gli ingredienti per cucinare un piatto che sia buono.

Potevano almeno in post produzione cambiare il richiamo al colore rosso dei dettagli che indossa Huma dato che l'auto che reclamizza non è nemmeno ordinabile in quel colore. Che pena...

Curioso, io lo trovo uno spot azzeccato, tocca le corde giuste. Il mondo è bello perché vario :)

P.s.

e ricordatevi che dovete morire :mrgreen:

Mo' me lo segno :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
P.s.

e ricordatevi che dovete morire :mrgreen:

tiè :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

esiste anche uno spot "completo", cioè piu lungo?

Oltre alla versione 30 secondi c'è quella più lunga da 45 secondi.

Quest'ultima sarà on air solo lunedi e martedi (oltre alla passata giornata di domenica).

Onde evitare di farvi stare per ore davanti la TV :lol:, vi riepilogo gli orari in cui verrà trasmesso lo spot:

Lunedì 17 maggio

Rai 2 - Tg - ore 20:25

Canale 5 - Tg - ore 20:25

Italia 1 - Prime Time - ore 21:05

Martedì 18 maggio

Rai 1 - TG1 Sera Speciale - ore 20:30

Canale 5 - Zelig Svisti - ore 22:40

Italia 1 - Cinema 1 - ore 22:10

Inviato

comunque ne ho vista una diversa su italia 1 stasera...io voglio quella integrale..

Però al momento c'è solo a trazione anteriore.... :mrgreen:

:lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

A mio fratello ha fatto effetto, le sue parole (da economista che ha quindi anche studiato marketing :D ) sono state:

"Beh il marketing ha lavorato bene, non c'è dubbio" :clap

a me che ho studiato marketing (e quindi anche economia, ma non per questo ci capisco qualcosa :lol:) sto spot mi dice davvero molto poco. dal punto di vista comunicativo è la solita sinossi da minestrina riscaldata, con il solito personaggione un pò decotto (Flop da record di Uma Thurman A vedere il suo film vanno in 12 - Spettacoli - ilGiornale.it del 28-03-2010 :lol:) già vista e rivista milioni di volte. anche a livello di scelta delle inquadrature non mi ha entusiasmato.

mi son piaciuti molto di più alcuni altri spot alfa del recente passato (uno di quella con la faccia da orsetto e la sorella figa, ad esempio) sono invece molto d'accordo con quello che dice monofascia:

Spot piuttosto patetico, come per lancia (con R.Gere) si rivolgono a star del cinema internazionale per fare da richiamo ma alla fine gli spot non hanno sostanza. Cosa dovrebbe trasmettere? Cosa vuole comunicare? Forse non hanno ancor capito che non basta mettere insieme gli ingredienti per cucinare un piatto che sia buono.

anche la parte copy è onestamente modestina. anche mia morosa (che è copywriter per una innominabile agenzia di comunicazione:lol:) ha asfaltato lo spot in maniera abbastanza divertente. la citazione-claim è anche buona ma a quel punto bisognava pensare ad un'architettura diversa.

P.s.

e ricordatevi che dovete morire :mrgreen:

ma lentamente :lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.