Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Featured Replies

Inviato

Certo che un bel compressore al 3,2 Holden ci sta veramente bene...peccato non investano mai un penny su quest'auto! Morirà praticamente come è nata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

• 1 mese fa...
  • Risposte 1.8k
  • Visite 452.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In caso di incidente con grossi risarcimenti, fidati che ogni carta sarebbe spulciato con attenzione. E scatenare ruote non catenabili sarebbe sicuramente una condizione vincolante

• Hanno larghezza diversa, quindi l'altezza della spalla è maggiore. Il secondo numero nella sigla della gomma non è l'altezza, ma il rapporto altezza\larghezza.

Immagini Pubblicate

Inviato

Attenzione

Ho trovato questa immagine su forum-auto.com.. il principale forum francese..

Rad56Nav.png

:shock:

?? che dite ??

Inviato

Ciao Mac, sai se il nuovo navigatore é disponibile aftermarket e a quanto?

Non avevo messo il nav giusto perché era il vecchio e non era compatibile con B&M (aveva l'alloggiamento per la sim invece), ma questo dovrebbe esserlo se non mi sbaglio.

Ciao

Inviato

Avete ragione ora è disponibile, avevo controllato tempo fà (ma dopo giugno) e non era ancora disponibile.. costa 1300euro e 1600 con blue&me...

meglio cosi era ora ;)

Modificato da Teknos

Inviato

Ovvio che a giugno non fosse ancora disponibile, appunto ho scritto che ve l'ho mostrato in anteprima. L'ordinabilità del nuovo navigatore è stata aperta il 9 ottobre su 159 e Sportwagon, e il 20 ottobre su Brera e Spider.

Per quanto riguarda il navigatore aftermarket, è disponibile come ricambio (a un prezzo sicuramente altino), i problemi però sono tre:

1) bisogna cambiare la mostrina in alluminio della console centrale con quella con il buco più grande (il navigatore è leggermente più alto della radio);

2) il pinout dei connettori del Radionav è differente rispetto a quello della radio, quindi serve un elettrauto che adatti il cablaggio;

3) il Radionav ha due ingressi d'antenna, quindi va sdoppiato il connettore attuale o installata una seconda antenna.

FirmaBarcode.gif

Inviato
L'ordinabilità del nuovo navigatore è stata aperta il 9 ottobre su 159 e Sportwagon, e il 20 ottobre su Brera e Spider.

.

Inviato
ah ecco... io avevo fatto un giro a settembre (mi ricordo che ero tornato da pochissimo dal mare) e infatti ancora non si sapeva niente...

Beh dai, anche se tardi, meglio cosi...

ps: mi sono configurato una 2.0 JTDm Distinctive, navi, TI pack.... sto a 35mila euro di listino, mi sembra un ottimo prezzo considerando la macchina ;););)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
guarda 159 come prezzi attualmente è molto interessante visti anche i contenuti che offre, se non fosse nata sotto la stella della "Balena" e per i primi problemi di peso sarebbe stata una "bella" erede della 156, anche se di dimensioni molto maggiori e quindi con maggior importanza e imponenza..

per il resto con l'alleggerimento ha un Handling ottimo, un ottimo gruppo sospensioni.. forse, alla fine è l'Alfa Romeo, più Alfa degli ultimi 10 anni... (guardando quello che è stato fatto per lo sviluppo della vettura - quadrilateri, multilink, escludendo i motori di origine GM...)