Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Featured Replies

Inviato
Oddio che vi ha fatto di male quella A3 da esserne tanto ossessionati e condurci una crociata contro?

E' una Golf con uno stile se possibile ancora più anonimo e a prezzi folli' date=' però fa tendenza ed è considrata cool, [i']ergo viviamo in un mondo del czz. Ti basta?:mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• Risposte 1.8k
  • Visite 453.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In caso di incidente con grossi risarcimenti, fidati che ogni carta sarebbe spulciato con attenzione. E scatenare ruote non catenabili sarebbe sicuramente una condizione vincolante

• Hanno larghezza diversa, quindi l'altezza della spalla è maggiore. Il secondo numero nella sigla della gomma non è l'altezza, ma il rapporto altezza\larghezza.

Immagini Pubblicate

Inviato

Golf che peraltro e' meglio sia in frenata che su strada...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Perché sconsigliamo la A3?

Perché costa 6000€ in più essendo di un segmento inferiore e con 30cv in meno.

E perché - opinione personale - 159 è bella anche progression coi 16"...A3 come tutte le tedesche..senza xeno, cerchiazzi e body-kit sembra che abbia scritto sulla fiancata "sparagnino"

Curiosità, la Bravetta 140cv quanto gli verrebbe in più di 159?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Curiosità, la Bravetta 140cv quanto gli verrebbe in più di 159?

Non lo so, in dettaglio, perche' non si e' comunque fatto fare il preventivo (non gli piace)...

la valutazione del fatto che gli verrebbe di piu' deriva da una serie di preventivi/acquisti fatti in precedenza da amici/colleghi tra 939 e Giulietta... io ad esempio ho pagato la spider quasi 3000 meno del mio collega che ha preso la Giulietta con il JTDm 105 (stra accessoriata, si intende, pero' fa senso..)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Non lo so, in dettaglio, perche' non si e' comunque fatto fare il preventivo (non gli piace)...

la valutazione del fatto che gli verrebbe di piu' deriva da una serie di preventivi/acquisti fatti in precedenza da amici/colleghi tra 939 e Giulietta... io ad esempio ho pagato la spider quasi 3000 meno del mio collega che ha preso la Giulietta con il JTDm 105 (stra accessoriata, si intende, pero' fa senso..)

E che ci ha messo? Ha fatto il "seleziona tutto" dal configuratore? :shock:

Cmq tra la Bravetta e la GolfAudi a parità di accessori ci ballano circa 8000€ (avevo fatto il preventivo...meglio tacere sul risultato finale :shock:), per quello chiedevo come mai gli sarebbe costata più di 159 :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Perché sconsigliamo la A3?

No un conto è sconsigliare (e anche io non la consiglierei mai, ADESSO, una A3 nuova), ma sembra che sia quasi una questione di religione o di giudicare una persona in base all'auto che sceglie :pen:

Comunque, per quanto riguarda la 159, la consiglierei soprattutto in questo caso perchè ho visto il pacchetto super in concessionaria quando ho preso la mito: i sedili sono in una specie di tessuto che sembra sintetico imho molto bello! Non come il tessuto delle sport o l'alfatex che sembrano fatti apposta per accumulare polvere e sporcizie. Mi chiedo perchè non abbiano introdotto prima questo tipo di tessuto. E' veramente riuscito.

Inviato
E' una Golf con uno stile se possibile ancora più anonimo e a prezzi folli, però fa tendenza ed è considrata cool, ergo viviamo in un mondo del czz. Ti basta?:mrgreen:

this

Inviato
io nemmeno ma... da quello che ho capito e' piu' che altro estetica... e poi il ragazzo e' giovine, molto giovine :D e avere un'A3 pare sia considerato parecchio fiko, mentre la 159 un po' da poracci :roll: a venti e rotti anni ci sta...

Ma ce la fa???????

Alfa-romeo-159-wagon-2.jpgwpid-Audi_A3_Sportback_3.2_quattro_DSG_2004_4689.jpg

Qua siamo proprio all'A-B-C :pz

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E che ci ha messo? Ha fatto il "seleziona tutto" dal configuratore? :shock:

Cmq tra la Bravetta e la GolfAudi a parità di accessori ci ballano circa 8000€ (avevo fatto il preventivo...meglio tacere sul risultato finale :shock:), per quello chiedevo come mai gli sarebbe costata più di 159 :pen:

no, la accessoriata solo bene, e io ho preso la spider a un discreto prezzaccio (27K scontata con sensori parcheggio, xeno, b&m nav, sport pack e bose).

Per la sua ha speso sui 30

Edit: Gimmo, quella non e' la vecchia?

Modificato da ricky1750

Inviato

Gli ho fatto vedere (e sentire) il GTA oggi.. Si lo so, son bastardo :)