Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Pericolosa per...? :shock:

Perchè l'autista ischia invecchiamento precoce, causa noia?

O perchè quella volta ogni 2 o 3 anni che l'acquirente tipo deve fareuna salita ripida di montagna a macchina stracarica non riesci a fare i sorpassi, ma deve andare piano?

Perchè un conto è dire che alcune motorizzazioni non vanno bene per tutti gli usi.

E tutt'altro conto è dire che alcune motorizzazioni sono pericolose perchè non hanno una potenza massima sufficiente e quindi non andrebbero messe a listino. :?

Modificato da Regazzoni

• Risposte 1.8k
  • Visite 456.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In caso di incidente con grossi risarcimenti, fidati che ogni carta sarebbe spulciato con attenzione. E scatenare ruote non catenabili sarebbe sicuramente una condizione vincolante

• Hanno larghezza diversa, quindi l'altezza della spalla è maggiore. Il secondo numero nella sigla della gomma non è l'altezza, ma il rapporto altezza\larghezza.

Immagini Pubblicate

Inviato

Se ritieni di non avere potenza sufficiente per fare un sorpasso, non lo fai e basta. Stai dietro e pazienti.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Annaspa in salita una Marea JTD.....vabbè...ma che ci fate con ste macchine, le corse in salita ?

Vendete marmo in cima al monte bianco?

Ma vi rendete conto di quale visione distorta della realtà volete dare?

Se ritieni di non avere potenza sufficiente per fare un sorpasso, non lo fai e basta. Stai dietro e pazienti.

Perchè se fai un sorpasso azzardato, mica è colpa della macchina.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Se volessimo ben vedere, ma siamo clamorosamente OT, l'esubero di potenza su auto non concepite per definizione a questi numeri, sono un vero pericolo. L'altra sera un S-max non so che cosa a momenti mi sparava per superarmi con quella scrivania che si ritrova..

Comunque il pericolo è tutto nella testa di chi guida, non certo nel mezzo (almeno in questi termini)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Se volessimo ben vedere, ma siamo clamorosamente OT, l'esubero di potenza su auto non concepite per definizione a questi numeri, sono un vero pericolo. L'altra sera un S-max non so che cosa a momenti mi sparava per superarmi con quella scrivania che si ritrova..

Comunque il pericolo è tutto nella testa di chi guida, non certo nel mezzo (almeno in questi termini)

Inviato
una vettura stracarica di bagagli che procede a 20 all'ora in salita creando una coda infinita alle sue spalle... pregando che non si fermi in curva... secondo me è una situazione potenzialmente pericolosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ho specificato in un mio intervento 150-180 cavalli per una berlina ( 180 per i più corsaioli). di più è troppo, l'ho pure scritto ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

No, io giro solo per controllare i miei possedimenti, avendo cura di portare con me sempre un frustino per i lavoratori pigri

Inviato
  • Autore

Visto che il discorso è comunque OT e che tanto le cose da mettere in chiaro sono state messe in chiaro e i preconcetti che ciascuno può avere, in quanto preconcetti, non li togli mica in 10 minuti di chiacchiere, inviterei tutti chiudere questa e altre parentesi e di lasciare questo topic alle discussioni su come sia fatta e come vada l'Alfa Romeo 159 MY08, ovvero l'auto attualmente nei concessionari.

Inviato
Ma non esageriamo per favore.

Una 159 col 120cv va come andava una Marea col 105cv.

E non mi pare che la gente ci si sfracellasse con la marea, anzi, era ritenuta giusta.

Ci andava in giro, in vacanza, in autostrada, si faceva la settimana bianca in montagna.

Smettiamola un pò di sniffare Dixan per andare a dire che qualsiasi auto che fa lo 0-100 sopra i 10s è pericolosa :pz:pz

forse il nostro amico non sa che il parco macchine circolante è in prevalenza formato da auto che i 10 secondi sullo 0 / 100 non li vedono neanche col binocolo...ma la gente sorpassa...e gira lo stesso...in tutta sicurezza...in famiglia abbiamo una tucson 140cv( poco meno di 12sec) punto cabrio 86cv (12 sec) e gpunto Mj 75cv (circa 14sec)...nessuna delle tre m'ha mai messo in difficolta o impedito di fare un sorpasso...poi se uno affonda il pedale in 5°a e in salita è un altro discorso(a scuola guida ti imparano a usare il cambio) :lol:

Analizzando auto di conoscenti,vicini amici sono pochissimi ad avere auto veramente scattanti oppure che t attaccano al edile in ripresa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]