Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Yaris o Lancia Ypsilon?

Featured Replies

Inviato
bè si... che dire...

sono più confuso di prima :mrgreen:

beh...scusami ma purtroppo non essendo andato io a fare il preventivo...questo ho trovato...diciamo che quello scritto sul sito è ufficiale...poi bisogna vedere il trattamento del concessionario...basta una telefonata al conce e ti togli i dubbi!:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 34
  • Visite 21.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
beh...scusami ma purtroppo non essendo andato io a fare il preventivo...questo ho trovato...diciamo che quello scritto sul sito è ufficiale...poi bisogna vedere il trattamento del concessionario...basta una telefonata al conce e ti togli i dubbi!:D

non mi riferivo a te luciofire, anzi ti ringrazio per le risposte...

Dicevo in generale (non solo sul fattore garanzia) che dopo i primi commenti a favore di una e dell'altra sono più confuso di prima...

io comunque resto a favore della lancia :)

Inviato
non mi riferivo a te luciofire, anzi ti ringrazio per le risposte...

Dicevo in generale (non solo sul fattore garanzia) che dopo i primi commenti a favore di una e dell'altra sono più confuso di prima...

io comunque resto a favore della lancia :)

ripeto...niente di meglio che "perdere" un'oretta...andare in conce e provarle entrambe...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

MAI prendere un'auto a scatola chiusa!

Porta la tua ragazza a posare le chiappe su entrambe la auto e fagliele provare per bene.

Anche se non è un'amante della guida, le differenze che coglierà potrebbero orientarla in maniera decisiva. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Dico la mia: la Yaris è più economica e, sotto certi aspetti, pratica. Ma la Y è sicuramente un altro mondo, già come ambiente interno. Non sono il tipo che fa molto caso a questi aspetti, in genere, ma la differenza, dopo essere salito su entrambe, mi è sembrata davvero enorme. Alla fine dei conti diventa una questione di priorità.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Cosa ne pensate invece della Ford Ka, anche in confronto alle altre ipotesi?

Il prezzo si aggira sugli 8000 euro con rottamazione (già compresa)...

Inviato
Cosa ne pensate invece della Ford Ka, anche in confronto alle altre ipotesi?

Il prezzo si aggira sugli 8000 euro con rottamazione (già compresa)...

Tutto il male possibile!:§ quell'offerta è + finta di una banconota da 40Euro! è riferita alla ka+ che è senza radio, metallizzato, clima e vetri elettrici, ma per le sole vetture presenti in stok, per cui una così spoglia (ammesso che tu la voglia così...) non la troverai mai, e poi senza contare i salati interessi ford se acquisti a rate....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore
Tutto il male possibile!:§ quell'offerta è + finta di una banconota da 40Euro! è riferita alla ka+ che è senza radio, metallizzato, clima e vetri elettrici, ma per le sole vetture presenti in stok, per cui una così spoglia (ammesso che tu la voglia così...) non la troverai mai, e poi senza contare i salati interessi ford se acquisti a rate....

come non detto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: