Vai al contenuto

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

Da chiaccherate con Roberto.C che da tanto tempo non si fa più vivo sul forum (Roby dove sei finito????) appresi che l'Y11 stando ai suoi ricordi fu abbinato all'erede di y10 solo dalle riviste e più che altro come ideale continuazione, ma non è mai stato codice della Y.

Negli elenchi in Y dei progetti Lancia, dopo (quelle che ricordo ora) Y5 che era Delta, Y9 che era Thema e Y10 che non serve dirlo... appariva Y11 come abbinato, in Lancia Autobianchi, non ad un modello bensì al motore Fire.

Questo è ciò che mi mostrò Roberto... di più, nin zo. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

UUU apriamo un topic sulla Punto I??!!!

Ottima idea!!!!

Ps - :ot: Oggi ne ho guidata una, era una 1.1i 6 speed Team, di una mia collega, l'ho portata a casa (la macchina eh :mrgreen: ) per montarle la radio e tutto l'impianto audio (non aveva nulla, solo il cavo rosso e quello nero), una faticaccia allucinante....

Mi ha fatto piacere rivedere e ri-guidare la mia vecchia auto, nonchè la mia prima auto, che gira tutt'ora seppur in condizioni non tanto buone.....

Quella di oggi è del 97 ed ha solo 36.000km!!!! Anche se, poteva esser tenuta un po meglio :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso do due calci a Nick che continua a mandare fuori topic il topic del povero Gigio.

Nick apriti 'sto topic sulla Punto 1!!! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso do due calci a Nick che continua a mandare fuori topic il topic del povero Gigio.

Nick apriti 'sto topic sulla Punto 1!!! :D

Daai era solo una piccola parentesina :mrgreen: :mrgreen:

Anche a me interessa il seguito.... :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo lavoro di restauro, Y10 vai avanti che mi hai incuriosito :agree:!!!

L'avessi vista prima ti avrei detto ovviamente che era un rottame (e lo era...), ma davvero il carrozziere ti ha preso solo 1200 € per un superlavoro così? O in corso d'opera ha (comprensibilmente) alzato la posta?

Non sono un fan della Y10 ma adoro i lavori di restauro, spero un domani di poter restaurare a fondo un'Alfetta o una Giulia GT...

Secondo me Paolino sta rimuginando sul restauro di una 164, sbaglio? Magari ne sta già restaurando una (spero V6 ovviamente :D) e intanto accumula foto per poi deliziarci con un topic come questo...:)

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero?

Quali??? :pen:

Dunque,sulla 127 2a serie c'erano i cerchi bucherellati con i mozzetti neri ed erano gradevoli come design...e poi c'erano questi che dico io;non avevano forellini,ma delle piccole fessure,e,mi pare i mozzetti argentati. Li montavano pure sulla 1050;non ho trovato foto,ce ne sono solo del primo tipo.....e come al solito :ot:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque,sulla 127 2a serie c'erano i cerchi bucherellati con i mozzetti neri ed erano gradevoli come design...e poi c'erano questi che dico io;non avevano forellini,ma delle piccole fessure,e,mi pare i mozzetti argentati. Li montavano pure sulla 1050;non ho trovato foto,ce ne sono solo del primo tipo.....e come al solito :ot:

Secondo me sono questi, tratti direttamente da "Imprendibile cassaforte", Diabolik n°15 anno 1978 :mrgreen:

090620101507.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'Y11 stando ai suoi ricordi fu abbinato all'erede di y10 solo dalle riviste e più che altro come ideale continuazione, ma non è mai stato codice della Y.... appariva Y11 come abbinato, in Lancia Autobianchi, non ad un modello bensì al motore Fire

Ci sono disegni del centro stile con la scritta Y11 che risalgono al '92 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.