Vai al contenuto

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

Vi lascio al momento con un paio di foto accompagnate da uno sfondo cagliaritano mostrandovi la mia LX completata all'esterno.

dscf5369c.jpg

dscf5370.jpg

Piazza Del Carmine? Oltre che con la vera,stai facendo miracoli anche col modellino!:clap Il mio,invece,è tutto opaco&pieno di polvere,molto realistico,come se sempre tenuto per strada ;). Come gli invecchiamenti di Doctortreno.

Modificato da Regazzoni
--- sostituite foto ---

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Naaa, nella mia LX, il nero è solo opaco. Il nero lucido sta bene solo sulla Ego.

Per la 1:25, ti dò due anticipazioni... son talmente pazzo che prima avevo messo vera alcantara blu (presa da un cassetto rotto della mia LX) sul cruscottino del modellino, ora l'ho sostituita con normale carta vellutata. La seconda anticipazione?

dscf5466d.jpg

dscf5467.jpg

Ruota di scorta in gomma (e tu che hai il modellino sai com'è la ruotina originale della Polistil), dimensione uguale alle quattro del modellino con il pregio di poterla togliere per mostrare quel che ci sta sotto (e qualcosa ci sarà... tempo di realizzarla...). :§

Mi hai dato un'idea con la carta vellutata! Però... quella calandra... io ce l'ho diversa... il tuo modellino è più vecchio del mio! Scommetto che i cerchi sono questi, anzi erano, perchè secondo me di modellini ne hai 2:

Modellini auto - 1/25 - POLITOYS POLISTIL - AUTOBIANCHI - Y 10

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Piazza Del Carmine? Oltre che con la vera,stai facendo miracoli anche col modellino!:clap Il mio,invece,è tutto opaco&pieno di polvere,molto realistico,come se sempre tenuto per strada ;). Come gli invecchiamenti di Doctortreno.

Grassie, più che altro è piazza Yenne, stesso posto dove ho fatto queste foto:

1605100749.jpg

1605100747.jpg

Il bello è che non c'è stata nessuna organizzazione, ho visto sta Taunus parcheggiata e visto che "eh oh, son pure io auto storica!", ho fatto ste due foto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi hai dato un'idea con la carta vellutata! Però... quella calandra... io ce l'ho diversa... il tuo modellino è più vecchio del mio! Scommetto che i cerchi sono questi, anzi erano, perchè secondo me di modellini ne hai 2:

Modellini auto - 1/25 - POLITOYS POLISTIL - AUTOBIANCHI - Y 10

No... è una mia modifichina, la mascherina originale della seconda serie non mi piaceva, quindi ho prelevato da un rottamino per pezzi prima serie la mascherina che ho messo nella LX.

dscf2487o.jpg

E... ehm, di Y10 Polistil 1:25 ne ho 15... :mrgreen::mrgreen: o meglio, l'ultima volta che le contai erano 15.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Grassie, più che altro è piazza Yenne, stesso posto dove ho fatto queste foto:

1605100749.jpg

1605100747.jpg

Il bello è che non c'è stata nessuna organizzazione, ho visto sta Taunus parcheggiata e visto che "eh oh, son pure io auto storica!", ho fatto ste due foto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No... è una mia modifichina, la mascherina originale della seconda serie non mi piaceva, quindi ho prelevato da un rottamino per pezzi prima serie la mascherina che ho messo nella LX.

dscf2487o.jpg

E... ehm, di Y10 Polistil 1:25 ne ho 15... :mrgreen::mrgreen: o meglio, l'ultima volta che le contai erano 15.

e me lo dici adesso che sto ricreando col DAS il defunto portellone della mia unica Y10???!!! Uff chi troppo e chi niente... :o:mrgreen::mrgreen:

Modificato da Regazzoni

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

e me lo dici adesso che sto ricreando col DAS il defunto portellone della mia unica Y10???!!! Uff chi troppo e chi niente... :o:mrgreen::mrgreen:

Eh, non tutti i mali vengono per nuocere, inteso che il portelloncino non lo posso vendere perchè poi rimango senza un potenziale ricambio. Però posso comunque chiedere ad un mio amico automodellodemolitore se gliene capita qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, non tutti i mali vengono per nuocere, inteso che il portelloncino non lo posso vendere perchè poi rimango senza un potenziale ricambio. Però posso comunque chiedere ad un mio amico automodellodemolitore se gliene capita qualcuno.

Tranqui, sto già agendo ;) se ho fatto auto intere col DAS (sono nel mio topic se vuoi darci un occhio ;) ), non penso sia un problema fare un trapezio!!!

Mi sembra di fare in scala gli stessi interventi che hai fatto tu nella realtà! Sembrava messa bene ma era disastrata!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.