Vai al contenuto

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

Ahia! Chissà perchè,avevo capito che avevi un piccolo box per la tua "bianchina". Mi chiedo,però chi può avercela così per sfregiare un'auto altrui. Possibile siano quelli che abitano di fronte,con pretese assurde di "parcheggio privato"....la gente è matta! :pz Qui,si,si vedono ogni tanto auto sfregiate,anche di brutto,però penso siano ripicche personali,invidie sul posto di lavoro ecc ecc,sennò per il resto,forse da questo punto di vista il mio quartiere è ancora una zona tranquilla. Ad esempio,la mia da febbraio ad oggi,ha "solo" collezionato uno specchietto rotto e vari graffietti sui paraurti (uno solo fatto io) gli altri regali di parcheggiatori maldestri:oramai ho fatto il conto che circa ogni 2 3settimane un nuovo graffio è da mettere in preventivo,anche per questo mai mi sarebbe venuto in mente di farmi l'auto nuova....ma ormai è andata. io comunque,fossi in te aspatterei un pò prima di rimettere a posto pure il cofano;lascia passare altro tempo e vedi che non succeda nulla di nuovo! :|

Sì, in effetti aspetterei pure io... non vorrei che succedesse come a Mazinga con la 1CS che dopo la riverniciata trovava graffi...

Oh, più di mio padre con la Delta (2 mesi dopo l'acquisto), che in pieno giorno gli han sfondato il lunotto... roba di ottobre 2009 eh...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Belli i paraspruzzi, non stanno bene su tutte le auto su alcune si, io ad esempio le ho messe solo sul Fulvia e sul suzu perchè li ci stanno sulle Alfa fanno tamarro.

Sulla Y 10 sono veramente ok.

Riguardo all'assicurazione occhio alla fregatura, perchè:

- Se hai una polizza per auto storica, Incendio e Furto te la fanno solamento dopo perizia (che devi pagare ecc. ecc.)

- Se hai una polizza per auto normale, c'è la fregatura; nel senso che è una vettura vecchia con valore = 0, quindi in caso di furto se va bene ti danno il vecchio milione di lirette (516 eurini) se va male meno.

E anche se la polizza è a valore dichiarato l'assicurazione si base sulle quotazioni 4R (se va bene) che risalgono a 10 anni di anzianità €tax (se va male che risale max a 8).

Quindi tu puoi dichiarare valore 8 k €, ma in caso di fruto atti vandalici ti danno le noccioline.

Del resto se valesse il valore dichiarato sarebbe pieno di gente che recupera cadaveri dai rottamai pagandolo 500 €, li assicura per 10.000 e li fa sparire.........ne fai uno al mese .........e vivi da re.

....

Maestro, lei che viene citato dalla stampa altolocata (vedi Automobilismo d'epoca dic /gen pag. 6) me lo fa un autografo?;););)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Maestro, lei che viene citato dalla stampa altolocata (vedi Automobilismo d'epoca dic /gen pag. 6) me lo fa un autografo?;););)

Scusa Gigio se uso il tuo topic per scrivere "EEEHH??" ma...

EEEEEHHH?

Cado dalle nubi.

Oddio cos'ho fatto stavolta....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico che non lo so.... boh probabilmente sarà qualche recensione del concorso di pittura del Centenario Alfa... perchè se non è quello... ho fatto qualcosa che non so.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico che non lo so.... boh probabilmente sarà qualche recensione del concorso di pittura del Centenario Alfa... perchè se non è quello... ho fatto qualcosa che non so.

:clap:clap:clap:clap

Maestro :idol::idol::idol::idol: ora che lei è famoso ci degnerà ancora di un umil saluto o alla prossima occasione girerà la testa altrove?? ;);)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che palllle ;);););)

Anche su RUOTECLASSICHE (ma per altri motivi) pag 129.

.....azzo sei ovunque peggio della Canalis :mrgreen:

Mi stanno bussando alla porta. Chi sarà?

Bibì?

Bibò?

Tedescozzi?

Clooney?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.