Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

l'ultima volta che hanno provato a fare una macchina alla tedesca è uscita fuori la Stilo. La Tipo e questa Uno/Punto le vedo più assimilabili alla penultima Micra, alla Duster ed alla Ka+: una global car adatta ad ogni brand ed ogni posizionamento

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

Tanto ben di Dio e l'aria usciva solo da due bocchette...poi dicono che Lancia non esiste più :::

 

Adesso che le guardo bene...sono le stesse usate su Panda II? :shock: 

 

Immagine correlata

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Pandino dice:

 

Adesso che le guardo bene...sono le stesse usate su Panda II? :shock: 

 

Immagine correlata

 

Heritage.... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

4875eb14d82b1e9422feccf86e3f07be.jpg?nor

 

used-2013-tesla-model_s-teslamodels-9217

 

Chiudo offtopic.

 

a me la Tesla (che viene osannata ma per mé é una cagata colossale) mi sa proprio di cheap, tipo le cinesi che imitano le tedesche, la Lancia aveva cura persino nei rivestimenti della parte bassa lato passeggero, ovvero le zone nascoste. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.