Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non era difficile pensarlo, visto che nel gruppo Fiat gira ancora Ramacciotti che lavrò molto in Pininfarina e adesso è chiamato a delineare lo stile di Lancia/Chrysler.

In più potrebbe intervenire (se non per questo progetto, almeno per altri) il bravissimo Manzoni, autore dell'abitacolo di Thesis e di Lancia Ypsilon 3 porte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 1.6k
  • Visite 358.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ecco un mio render della futura seg. B brasiliana! render basato sugli ultimi sketch

• Se l'Italia pensasse di essere nel 1992 sarebbe già un bel passo avanti rispetto a ora.

• mi sembrano informazioni che fanno un pò a botte tra di loro : un pesante restyling potrebbe voler dire cambiare qualcosa nel muso che già nella coda sarebbe molto più complicato ; parlare invece di a

Immagini Pubblicate

Inviato

Tenderei ad escludere anche Ramacciotti visto che il suo impegno ora è quello di delineare uno stile comune per Lancia/Chrysler.

Inviato
Ramaciotti è a capo di tutto lo stile non solo quello lancia, gia prima era a capo di tutto quello made in FGA, ora è anche a capo di quello chrysler..Ramaciotti centra eccome..

Mi hai preceduto. :mrgreen:

Inviato

Mi fa piacere sapere che la prossima Nuova Punto verrà disegnata da Pininfarina.

E' vero che sarà una novità rispetto al passato, dato che per i modelli di segmento B di casa Fiat, oltre ai designer interni, è sempre intervenuto Giugiaro. Essendo adesso in mani VW, Fiat avrebbe modo di chiedere a Pininfarina e Bertone.

Inviato
Ramaciotti è a capo di tutto lo stile non solo quello lancia, gia prima era a capo di tutto quello made in FGA, ora è anche a capo di quello chrysler..Ramaciotti centra eccome..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Mi fa piacere sapere che la prossima Nuova Punto verrà disegnata da Pininfarina.

E' vero che sarà una novità rispetto al passato, dato che per i modelli di segmento B di casa Fiat, oltre ai designer interni, è sempre intervenuto Giugiaro. Essendo adesso in mani VW, Fiat avrebbe modo di chiedere a Pininfarina e Bertone.

Ma sbaglio o Pininfarina non ha mai brillato nelle proposte di auto del segmento B?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Ma sbaglio o Pininfarina non ha mai brillato nelle proposte di auto del segmento B?
Inviato

cioè a fine 2011 non solo non hanno ancora deliberato lo stile della nuova punto, ma non sanno ancora CHI la disegna? E dovrebbe uscire nel 2013? Se va bene ovvero non fan vedere i bozzetti al maglionne (che li boccerebbe di sicuro dato che come design lui ne capisce molto più di pininfarina .........) a fine 2014 la presentano. E questo vuol dire lasciare campo libero a tutti i generalisti per due anni, ovvero peugeot, renualt, toyota etc etc nel segmento cruciale per il gruppo. Ma sono normali in FGA o che?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.