Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi chiedo:

non potrebbe essere "davvero" una versione derivata dalla Linea per i soli mercati dove questa (per me non malvagia) epigona della Duna è gia presente,

e la 500 Cinqueporte la eventuale "B" per la vecchia, (fu) ricca Europa?

Inviato
Io mi auguro, ad ora, che esca un'ottima Punto.;)

Interessante il Cinquino (ottima notizia), ma la pseudo fighetteria si tradurrà in prezzi distanti da quelli che vogliono la clientela tradizionale del segm B (che è ancora una fetta predominante).......

Inviato
Questo è ottimo, speriamo che esca fuori qualcosa più guardabile della Ypsilon.

Ah, ma io davo per scontato la facessero sullo Small. :pen:

In effetti economicamente e logisticamente ha più senso farla sul Micro a Tychy e lasciare la sua fascia a Punto IV che, tra l'altro, dovrebbe fare anche le veci di Bravo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ottima notizia, la punto imho è veramente un progetto imprescindibile per fiat. Forse ancor più interessante il fatto del piccolo aumento di dimensioni che, se riusciranno a tenere il prezzo basso, potrebbe essere un'ottima arma per mettere definitivamente una pietra sopra al seg. C che per fiat non ha mai rappresentato grandi successi (al contrario proprio di punto).

Per la mito non mi preoccupo, imho farà la fine della vecchia bravo 3 porte: magari non avrà erede, ma sarà un'auto ricercatissima nell'usato dai giovani 18enni (per lo più con qualche rotella fuori posto) :mrgreen:

Inviato

Manco le Punto riusciamo a fare qua in Italia? Siamo al dessert...:disp:

A questo punto possiamo salutare Melfi...:(

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Speriamo di no, anche perché Melfi è una bella realtà, tra indotto e linea produttiva ci lavorano 6000 persone. Si parlava qualche tempo fa della Mazda interessata a prendere in gestione per qualche periodo lo stabilimento. Ma il 20 elkann e marchionne saranno in Basilicata per annunciare l'avvio dell'investimento per i due piccoli suv, con marchi Jeep e Fiat. Speriamo bene...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.