Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma non si era detto che è simile ma per molti versi il risultato è diverso?

il ps e' simile a Quattroporte come lo e' questo ps a Giulietta..

giulietta ps

alfa-149-foto35.jpg

giulietta

thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100224_AR_Giulietta_03.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=b3c9c549253b28e93f47f2bc6d7bf65f

quattroporte ps

83805124.jpg

quattroporte

?

Cioe' in linea generale e' molto simile ma perde in proporzioni e dettagli.

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Quelle foto pubblicate su Quattroruote provengono direttamente da un computer della Fiat. Lo so perchè mio padre ha lavorato sui sedili del Kubang ( ha una ditta che fa interni per auto) e uno di quelli che lavoravano sul Kubang e adesso lavora anche alla Quattroporte gli ha detto che appena uscite le foto Maserati ha mandato di corsa uno a brevettare il modello per evitare che qualcuno lo copiasse in anticipo.

Sembra che adesso Maserati-Fiat voglia denunciare Quattroruote ( l' immage era presente su pochissimi pc)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che come proporzioni fosse molto più simile all'attuale, forse con il padiglione superiore un po' diverso. Questa mi pare abbia il culo che scenda anzichè salire.

Magari è la piega del giornale :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che come proporzioni fosse molto più simile all'attuale, forse con il padiglione superiore un po' diverso. Questa mi pare abbia il culo che scenda anzichè salire.

Magari è la piega del giornale :mrgreen:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi auguro non sia questa...ok è carina, ma il posteriore da mercedes e l'anteriore poco incisivo non mi convincono. Ma a parte questo, 4R stavolta si gioca la mia fiducia...dopo essersi fregati da soli con la storia della 4c definitiva (che di definitivo aveva zero e di informazioni nell'articolo ancora meno...) su questo numero ha scritto "ecco la nuova maserati senza se e senza ma, è lei"

se è un'altra presa per i fondelli mando una mail al direttore :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.