Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Range Rover Evoque M.Y. 2014

Featured Replies

Inviato
probabilmente stanno facendo quest'operazione di marketing anche in italia.. magari con scritto "Ciao Roma" o "Ciao Napoli"

Range-Rover-Evoque-2.jpg

Milano.

dprrevoqueprototypemila.jpg

• Risposte 522
  • Visite 182.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato

Avvistata oggi pomeriggio all'autogrill di Fiorenzuola, ore 16,30 circa, con la vernice di camuffatura gialla su fondo scuro.

L'impressione è stata di una vettura compatta e massiccia; dal vivo risulta meno slanciata e filante che in fotografia (per quanto possa esserlo un suv)

L'aspettativa si ridimensiona molto, ma conciata in quel modo è difficile valutarla correttamente, specie di sfuggita e senza poterla analizzare correttamente.

• 4 settimane fa...
Inviato

quando usciranno i listini prezzi?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

mi sono un po' informato: il 3p costa più del 5p. La versione base del 5 viene sui 35 col 150 e 38 col 190 ma non è chiaro se il 190 avrà di serie il cambio automatico come il freelander. Ha di serie già molte cose (sedili in pelle/tessuto, sensori di parcheggio schermo touch da 5" ecc) ma mancano i fari allo xeno, i fendinebbia, il bluetooth che sono sulle due altre versioni, che costano entrambe sugli 8-9 mila in più

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
mi sono un po' informato: il 3p costa più del 5p. La versione base del 5 viene sui 35 col 150 e 38 col 190 ma non è chiaro se il 190 avrà di serie il cambio automatico come il freelander. Ha di serie già molte cose (sedili in pelle/tessuto, sensori di parcheggio schermo touch da 5" ecc) ma mancano i fari allo xeno, i fendinebbia, il bluetooth che sono sulle due altre versioni, che costano entrambe sugli 8-9 mila in più

e sti cazzi... 8 - 9 mila in più mi sembrano tanti... manco i fendinebbia nella base?

alla fine mi sa che la 5p TA 150 cv con pelle, xeno e navi è sui 40mila... cmc è troppo figa questa evoque... ti da una botta di immagine pazzesca...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Non ha i fendinebbia ma ha tante altre cose più utili e più féscion tipo la plancia rivestita in pelle, clima auto, schermo touch, cruise, sensori di parcheggio ecc

Ah, i prezzi che ho messo sono per auto tutte a trazione integrale.

Con 40mila se ti fanno un po' di sconto ci prendi quasi la 150hp a trazione integrale versione intermedia o lusso, che pelle xeno e fendi li ha di serie

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Con 40mila se ti fanno un po' di sconto ci prendi quasi la 150hp a trazione integrale versione intermedia o lusso, che pelle xeno e fendi li ha di serie

:rotfl:

il primo anno di vendita in Italia ci saranno tempi di consegna BIBLICI.........

Inviato
Non ha i fendinebbia ma ha tante altre cose più utili e più féscion tipo la plancia rivestita in pelle, clima auto, schermo touch, cruise, sensori di parcheggio ecc

Ah, i prezzi che ho messo sono per auto tutte a trazione integrale.

a me interessa la 5p. TA 150 cv Pure con xeno, sedili in pelle, navi e metallizzato. sarà sui 38k€?

no al 4x4 perchè non faccio fuoristrada, devo prendere una auto seria fra 1 anno, pensavo ad un serie 3 o ad una MB C, ma l'Evoque mi ha impressionato.

concordo con Teo sulla difficoltà di ottenere uno sconto decente nei primi 3 anni di commercializzazione...

Modificato da Alain